Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni trono di Angela: Luca non c’è e lei scoppia

Anticipazioni Uomini e Donne, trovo di Angela Nasti: Luca Daffè non si presenta in puntata, lei scoppia in lacrime. Ecco che cosa è successo.

trono classico

Ieri, lunedì 29 aprile 2019, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Non potevano mancare le anticipazioni con le ultime news in arrivo da Roma. Una delle protagoniste indiscusse della puntata è stata Angela Nasti con le sue lacrime. Ebbene la ragazza, come riporta Il Vicolo delle News, è scoppiata nuovamente a piangere e questa volta a causa di Luca Daffrè che non si è presentato in studio. Quale sarebbe il motivo che ha spinto Luca a non presentarsi in puntata di fronte ad Angela? Bisogna partire da qualche giorno prima. Inizia tutto dopo la fine della scorsa puntata, infatti, quando il corteggiatore va in camerino per cercare un punto di incontro con Angela e quindi chiarire.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Daffrè e Angela cercano di chiarire ma non c’è nulla da fare: lei vuole andarsene

Nonostante i tentativi, Luca ed Angela non riescono a chiarirsi. La tronista prova anche ad andare in hotel dal suo corteggiatore ma, anche questa volta, Angela e Luca non riescono a chiarirsi. La Nasti è dispiaciuta e se ne va in lacrime affermando di non voler vedere nessuno e di voler tornare anche a Napoli.

Uomini e Donne ultimissime, Angela non vuole andare in esterna con Alessio per la situazione con Luca: Alessio la raggiunge

Nel frattempo, Alessio aveva preparato un’esterna per la tronista che si trova in hotel e non ha intenzione di uscire. A questo punto viene comunicato ad Alessio che Angela non lo vuole vedere. Il corteggiatore raggiunge la ragazza in hotel e la stessa cerca di giustificarsi affermando che è un momento difficile. Angela si rende conto che parlare con Alessio le ha fatto bene dopo l’accaduto con Luca. Per questo motivo, e perché si sente anche un po’ in colpa, Angela decide finalmente di fare l’esterna con Alessio che presenta lei i suoi amici.

Uomini e Donne anticipazioni, Luca non si presenta in puntata e definisce Angela come una ragazzina: lei scoppia in lacrime

Come abbiamo già scritto, Luca non si presenta in puntata. La redazione aveva informato il corteggiatore del fatto che Angela non volesse vederlo ma che ha scritto una lettera da leggere però a Roma. Luca è dispiaciuto e non ha intenzione di andare a Roma in quanto vorrebbe una donna e non una ragazzina che preferisce scrivere quello che pensa di lui piuttosto che parlare in faccia. Il corteggiatore le risponde tramite messaggio informandola del suo pensiero. Angela scoppia in lacrime e alla fine della registrazione va via di corsa.

Come andrà a finire? Secondo la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi, Luca è ancora interessato ad Angela nonostante non si sia presentato in puntata perché la corteggiatrice tiene molto a lui. Maria lo fa notare anche ad Alessio che sembra consapevole della situazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.