Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera parla della fine della storia con Valeria

Una storia romanticissima quella che il pubblico di Caduta Libera ha vissuto qualche mese fa. Parliamo dell’incontro tra Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera e Valeria. I due ragazzi si sono conosciuti proprio negli studi del programma di Canale 5 e hanno ufficializzato la loro relazione davanti a milioni di spettatori, con tanto di benedizione di Gerry Scotti. Nicolò, come saprete, è ancora campione alla corte delle botole di Caduta Libera, ma lui e Valeria non sono più una coppia. Lo rivela il campione del quiz di Canale 5 a Giulio Pasqui, nella sua intervista per la rivista Spy.

Il giovanissimo campione di Caduta Libera aveva conquistato tutti anche per i suoi baci in tv con Valeria ma a quanto pare, nella vita reale, le cose poi non sono andate bene.

NICOLO’ SCALFI E VALERIA: LA COPPIA DI CADUTA LIBERA NON E’ PIU’ UNA COPPIA

Ecco cosa ha raccontato il campione di Caduta Libera:

Non ci aspettavamo tutta questa attenzione, avevamo sottovalutato la conseguenza di raccontare una cosa del genere in televisione. Avevo conosciuto Valeria a telecamere spente, così come avrei potuto conoscere chiunque altra, ed era nata una sorta di love story. Ma è durata molto poco perché ben presto abbiamo capito che non eravamo fatti l’uno per l’altra”.

Se Nicolò non è stato fortunato in amore, lo è di certo al gioco. Fino a questo momento infatti il ragazzo ha vinto oltre 200 mila euro e ha deciso di dare anche una svolta alla sua vita cambiando strada:

 “Ho abbandonato la facoltà di Design industriale che avevo iniziato due anni fa. Mi sono accorto che non era la mia strada e ho preso questa decisione: è stata senz’altro una delusione, ma adesso posso finalmente concentrarmi su quello che mi piace davvero. Vorrei specializzarmi nell’ambito del giornalismo sportivo

Nicolò è ancora campione di Caduta Libera e potrebbe vincere altri soldi e magari chissà, troverà di nuovo l’amore!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.