Programmi TV

Enrico Lo Verso a Vieni da me conferma la sua eleganza dopo l’eliminazione a Ballando con le Stelle (Foto)

Enrico Lo Verso ospite di Caterina Balivo a Vieni da me oggi dopo la delusione a Ballando con le Stelle (foto)

lo verso


Enrico Lo Verso e Samanta Togni oggi a Vieni da me sono stati gli ospiti più attesi della puntata del lunedì del programma di Caterina Balivo (foto). Dopo l’assurda eliminazione della coppia a Ballando con le Stelle tutti desideravano ascoltare il pensiero di Enrico Lo Verso. L’attore non ha smentito la sua eleganza, la classe che lo contraddistingue, l’umiltà che però non lo ferma nel leggere un articolo in cui esalta il ruolo di un artista, della personalità di chi sale su un palco, della forza necessaria per chi realizza sogni come i suoi. Nessun aiuto per Enrico e Samanta a Ballando con le Stelle, si riferiscono a voti social e tesoretti, ma è molto probabile che il pubblico da casa nel votare non pensava davvero che Lo Verso sarebbe stato eliminato. Sabato prossimo si attende di scoprire se verrà ripescato ma intanto lui resta coerente a se stesso. Ivan Zazzaroni fa notare che la sua educazione l’ha portato forse fuori da Ballando, perché conferma che va avanti chi fa polemica, chi quindi incuriosisce il pubblico e lo incolla allo schermo.

ENRICO LO VERSO E SAMANTA TOGNI A VIENI DA ME

A Vieni da me l’attore che si è messo in gioco nel reality di Milly Carlucci ha dato ben più di una lezione di vita: “A me piace ballare e piace divertirmi, le critiche non le prendo mai sul personale, forse è un mio difetto”, dovremmo imparare un po’ tutti da lui che ha aggiunto: “Anche grazie a Ballando, sto passando uno dei periodi più belli e sereni della mia vita”.

Per terminare sempre con il sorriso ma con una bella stoccata; leggendo un articolo ha espresso il suo parere sulla personalità: gli artisti, quindi cantanti, attori e chiunque sale su un palco, sono tra le persone più forti e coraggiose; in un solo anno affrontano tutto quello che vivono le persone in una vita intera. Affrontano la paura di non lavorare in futuro, la possibilità che i sogni per cui lavorano una vita non vengano realizzati e le parole di chi dice che dovrebbero trovarsi un lavoro vero. Non dimentica di essere fortunato per il lavoro che fa ma aggiunge che nessuno gli ha mai regalato niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.