Programmi TV

Emanuele Trimarchi in lacrime a Live-Non è la d’Urso conferma le accuse alle agenti di Pamela Prati

Emanuele Trimarchi in lacrime a Live Non è la d'Urso conferma le sue accuse contro le agenti di Pamela Prati

Dalle pagine del settimanale Chi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, aveva raccontato la sua drammatica esperienza lavorativa e umana al fianco di Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo, le due agenti di Pamela Prati. Ha parlato di una vera e propria setta, di un anno infernale vissuto al fianco loro. Oltre ad aver rovinato la storia d’amore con la tronista che all’epoca lo scelse, secondo il racconto del Trimarchi, le due agenti, lo avrebbero anche truffato economicamente parlando, tenendosi parte del cachet che sarebbe spettato a lui per serate ed eventi. Di questo sicuramente le persone coinvolte riparleranno nelle sedi opportune ma in tv, le parole del Trimarchi hanno una forte eco perchè sembrano descrivere quello che è lo stesso modus operandi di cui anche altre persone hanno parlato. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI EMANUELE SU CHI

EMANUELE TRIMARCHI A LIVE NON E’ LA D’URSO ACCUSA ANCORA LE AGENTI DI PAMELA PRATI

E’ chiaro che quella data ai giornali e poi a Live-Non è la d’Urso, è la versione di Emanuele, dalla quale le agenti della Prati prendono le distanze. Ma visto che l’ex corteggiatore nella sua intervista per Chi è arrivato a parlare persino delle sue più intime fragilità ( ha rivelato di aver tentato il suicidio) la storia assume dei contorni ben diversi.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne rivela di aver mandato, in tempi non sospetti, dopo averle viste in tv, dei messaggi a Eliana. E cita anche il testo di uno dei questi messaggi:


“Care sorelline quanto tempo è passato dalla nostra fantastica amicizia, mi siete mancate tanto, rivedervi ieri in tv è stata un’emozione unica, una finta storia già vissuta sulla mia pelle. Il karma esiste grazie a Dio, oltre a rovinare l’immagine degli altri riuscite a rovinare anche la vostra. Siete meravigliose! Vi amo! Avrete la vostra meritata punizione per il male che spargete alle persone. Che Dio vi punisca bestie di Satana!”

Emanuele rivela anche che, dopo questo messaggio, ricevette una telefonata anonima molto particolare.


Prima mi è arrivata una chiamata sembrava fosse una minaccia perché io scrissi ad Eliana su Instagram quando la vidi in televisione (l’allusione è alla sua ospitata a Live – Non è la d’Urso, ndr), mi ha detto ‘Ho una consegna per lei, una canna da pesca. Ah karma vatte ad ammazzà’”.

Ovviamente Eliana Michelezzo respinge ogni accusa. Ieri non era a Live ma dai social ha fatto sapere che agirà e sta agendo, per vie legali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.