Programmi TV

Pamela Prati a Verissimo ma Silvia Toffanin sbrocca, le anticipazioni dell’11 maggio 2019

Le anticipazioni di Verissimo: Silvia Toffanin contro Pamela Prati, rivela tutto Riccardo Signoretti (foto)

toffanin prati


Con la puntata di Verissimo che vedremo sabato 11 maggio 2019 sembra che Pamela Prati sia andata davvero oltre il limite della pazienza di Silvia Toffanin e che alla fine la conduttrice abbia detto ciò che pensava alla showgirl (foto). E’ ciò che pensano in tanti, che non esiste nessun Mark o Marco Caltagirone, che non ci sarà mai nessun matrimonio tra lui e Pamela Prati. A rivelare le anticipazioni di Verissimo e il contenuto dell’intervista che la Prati ha rilasciato alla Toffanin è il direttore della rivista Nuovo Tv, Riccardo Signoretti. Gli aggiornamenti sul caso di gossip che da settimane invade programmi e settimanali sono imbarazzanti. Vedremo tutto in onda sabato pomeriggio 11 maggio 2019 su Canale 5 ma durante la registrazione le anticipazioni di Signoretti arrivano con tutti gli applausi per Silvia Toffanin. “Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa scrive Signoretti.

LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA DI VERISSIMO DELL’11 MAGGIO 2019 CON PAMELA PRATI

La Prati in studio avrebbne dovuto presentare il suo fidanzato, ieri avrebbero dovuto sposarsi ma una serie di richieste e di risposte hanno fatto sbroccare la Toffani: Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”. Signoretti continua anticipando che Caltagirone ha rifiutato di partecipare a Verissimo e spiega tutto ciò che ha visto e sentito poco fa.

Mark Caltagirone, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.
Pamela Prati risponde: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv»
–  La Toffanin racconta: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?»
– Ancora Silvia Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo»
– Ma chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
– Pamela Prati: «Gli telefono io», così esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
– Eliana Michelazzo aggiunge: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente»
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando”.

E NON FINISCE QUI… conclude Signoretti ma di certo vederemo altro sabato prossimo a Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.