Programmi TV

Detto Fatto chiude i battenti: Bianca Guaccero saluta tutti e ringrazia Caterina Balivo

Detto Fatto chiude i battenti, Bianca Guaccero saluta tutti: si torna a settembre? La risposta della conduttrice di Rai 2 che ringrazia Caterina Balivo

Chiude con largo anticipo rispetto a quello che è successo negli ultimi anni, Detto Fatto. E se è vero che, Rai 2, a maggio diventa la rete del ciclismo che porta ascolti d’oro, è anche vero che lo scorso anno, ad esempio, dopo il Giro d’Italia, il programma di Rai 2 era tornato in onda con delle puntate estive molto vivaci. E invece quest’anno non c’è spazio per Detto Fatto a giugno. Il 10 maggio 2019 infatti si chiude la prima edizione condotta da Bianca Guaccero che oggi, si è congedata dal pubblico di Rai 2. Una edizione davvero brillante, e non solo per gli ottimi ascolti che Bianca ha portato a casa con la fortissima squadra di Detto Fatto ma anche per l’impronta che la conduttrice ha saputo dare. Ha preso per mano il programma senza snaturarlo ma dandogli in ogni caso, un nuovo volto, un volto che parlasse di Bianca. Ci ha messo del suo in ogni puntata, non si è mai tirata indietro e seppure l’eredità presa da Caterina Balivo non era semplice da gestire, lei lo ha fatto con classe e i risultati si sono visti. E nell’ultima puntata di Detto Fatto la conduttrice non poteva non ringraziare anche Caterina Balivo che le ha in ogni caso, lasciato in eredità un programma che gode di ottima salute e che merita di restare nel pomeriggio di Rai 2 ( si spera che Freccero non lo farà chiudere il prossimo anno).

DETTO FATTO CHIUDE I BATTENTI: I RINGRAZIAMENTI IL 10 MAGGIO 2019

Bianca quindi ha accolto in studio i tanti tutor che in questa edizione l’hanno aiutata a conquistare il pubblico che pensava di aver perso molto, con il cambio di conduzione. E invece Bianca ha dimostrato di essere una conduttrice più che brava, una artista a tutto tondo, a 360 gradi, come poche ce ne sono in circolazione.

E infatti anche nell’ultima puntata Bianca ha dimostrato di avere stoffa, regalando al pubblico di Detto Fatto l’ultima coreografia della stagione. Ovviamente alla festa non potevano mancare Giovanni Ciacci e Gianpaolo Gambi che hanno animato insieme alla conduttrice gli ultimi minuti della puntata, oltre a esser stati dei punto di riferimento per lei in questa stagione di Detto Fatto.

VIDEO NON DISPONIBILE

DETTO FATTO TORNA IN ONDA A SETTEMBRE O CHIUDE PER SEMPRE I BATTENTI?

In studio oggi tutta la squadra ha festeggiato dando appuntamento a settembre ma, come saprete, il destino di Detto Fatto è in mano al direttore della rete, Freccero che avrà qualche settimana per decidere cosa fare! Bianca in ogni caso, anche sul suo profilo Instagram, ha dato appuntamento a settembre ai telespettatori, ci aspettiamo quindi tutti di rivederla al timone del programma di Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.