Detto Fatto chiude i battenti: Bianca Guaccero saluta tutti e ringrazia Caterina Balivo


Chiude con largo anticipo rispetto a quello che è successo negli ultimi anni, Detto Fatto. E se è vero che, Rai 2, a maggio diventa la rete del ciclismo che porta ascolti d’oro, è anche vero che lo scorso anno, ad esempio, dopo il Giro d’Italia, il programma di Rai 2 era tornato in onda con delle puntate estive molto vivaci. E invece quest’anno non c’è spazio per Detto Fatto a giugno. Il 10 maggio 2019 infatti si chiude la prima edizione condotta da Bianca Guaccero che oggi, si è congedata dal pubblico di Rai 2. Una edizione davvero brillante, e non solo per gli ottimi ascolti che Bianca ha portato a casa con la fortissima squadra di Detto Fatto ma anche per l’impronta che la conduttrice ha saputo dare. Ha preso per mano il programma senza snaturarlo ma dandogli in ogni caso, un nuovo volto, un volto che parlasse di Bianca. Ci ha messo del suo in ogni puntata, non si è mai tirata indietro e seppure l’eredità presa da Caterina Balivo non era semplice da gestire, lei lo ha fatto con classe e i risultati si sono visti. E nell’ultima puntata di Detto Fatto la conduttrice non poteva non ringraziare anche Caterina Balivo che le ha in ogni caso, lasciato in eredità un programma che gode di ottima salute e che merita di restare nel pomeriggio di Rai 2 ( si spera che Freccero non lo farà chiudere il prossimo anno).

DETTO FATTO CHIUDE I BATTENTI: I RINGRAZIAMENTI IL 10 MAGGIO 2019

Bianca quindi ha accolto in studio i tanti tutor che in questa edizione l’hanno aiutata a conquistare il pubblico che pensava di aver perso molto, con il cambio di conduzione. E invece Bianca ha dimostrato di essere una conduttrice più che brava, una artista a tutto tondo, a 360 gradi, come poche ce ne sono in circolazione.

E infatti anche nell’ultima puntata Bianca ha dimostrato di avere stoffa, regalando al pubblico di Detto Fatto l’ultima coreografia della stagione. Ovviamente alla festa non potevano mancare Giovanni Ciacci e Gianpaolo Gambi che hanno animato insieme alla conduttrice gli ultimi minuti della puntata, oltre a esser stati dei punto di riferimento per lei in questa stagione di Detto Fatto.

DETTO FATTO TORNA IN ONDA A SETTEMBRE O CHIUDE PER SEMPRE I BATTENTI?

In studio oggi tutta la squadra ha festeggiato dando appuntamento a settembre ma, come saprete, il destino di Detto Fatto è in mano al direttore della rete, Freccero che avrà qualche settimana per decidere cosa fare! Bianca in ogni caso, anche sul suo profilo Instagram, ha dato appuntamento a settembre ai telespettatori, ci aspettiamo quindi tutti di rivederla al timone del programma di Rai 2.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close