Programmi TV

Uomini e Donne news: Stefano Torrese e Pamela Barletta si sono lasciati per colpa di Roberta?

Stefano e Pamela si sono lasciati dopo l'ultima turbolenta puntata di Uomini e Donne per colpa di Roberta? News e anticipazioni trono over

Sarebbe successo di tutto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono over. E pare proprio che si tornerà a parlare di alcune delle coppie che si sono formate in questa stagione del programma di Canale 5. In particolare, pare che nell’ultima registrazione, si sia parlato di Stefano Torrese e di Pamela Barletta che, si sarebbero lasciati, secondo quelle che sono le ultime news che circolano in rete, per colpa di Roberta ( che tra l’altro aveva deciso di abbandonare il programma di Canale 5 ). Ma che cosa è successo davvero? Pamela e Stefano sembravano essere felicissimi insieme tanto da parlare anche di famiglia, di futuro, di progetti e di cose importanti.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: ECCO CHE COSA SAREBBE SUCCESSO

Precisiamo che queste anticipazioni non sono ufficiali per cui potrebbe esser successo di tutto, anche perchè i diretti interessati, hanno commentato sui social, con delle stories, nelle ore passate, dicendo di attendere la messa in onda delle puntate per capire. Al momento, ad esempio, Roberta ha su Instagram ancora una storia nella quale parla di “fake news”.

Ma andiamo per gradi: secondo quello che si legge su diverse fanpage che si occupano del programma di Canale 5, che come sempre mettono insieme i racconti di chi assiste alle registrazioni, Pamela e Stefano sarebbero arrivati in studio felicissimi per come le cose andavano. Tanto che nella puntata avevano anche annunciato che presto, avrebbero incontrato i loro rispettivi figli. Stefano, per coronare al meglio questa storia d’amore, ha anche portato in studio un anello.

Ma a quanto pare c’è chi ha qualcosa da dire. Roberta, che era presente alla registrazione, dice di avere delle prove che servono a dimostrare che l’uomo ha raccontato delle bugie. Avrebbe dei messaggi arrivati che dimostrerebbero come Stefano si sia messo in contatto con lei dopo l’uscita dal programma ( almeno così si capisce dalle anticipazioni). Pare quindi che Pamela, infervorata per quanto scoperto, abbia iniziato a insultare Stefano e gli abbia anche tirato dietro l’anello per poi lasciare lo studio.

Maria avrebbe suggerito a Pamela e a Stefano di fare un ballo insieme e di far pace, visto che tutto questo apparteneva comunque al passato.

Non ci resta che seguire le puntate del trono over di Uomini e Donne in onda la prossima settimana, preparate i popcorn!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.