Programmi TV

Michael Terlizzi ha corteggiato Onestini? La rivelazione a Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live del 12 maggio 2019 le rivelazioni di Edoardo Ercole su Michael Terlizzi

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 12 maggio 2019, si è parlato molto di quello che è successo nella casa del Grande Fratello 16 nelle ultime settimane. E, visto che Cristian Imparato ha lasciato la casa, e può rispondere direttamente alla critiche che gli sono state mosse, si parla anche del suo avvicinamento a Michael Terlizzi. Ancora una volta Cristian finisce nel mirino di chi pensa che abbia esagerato volendo capire a tutti i costi quale fosse l’orientamento sessuale del figlio di Franco Terlizzi. Ma a sorpresa, nel dibattito, il figlio di Serena Grandi, Edoardo ( che potrebbe essere un concorrente perfetto per la prossima edizione del Gf, per dire), ha raccontato di conoscere alcuni dettagli particolari su Michael.

A DOMENICA LIVE LE RIVELAZIONI DI EDOARDO ERCOLE: MICHAEL TERLIZZI CI HA PROVATO CON ONESTINI?

Secondo quanto racconta Edoardo, che pare abbia saputo da uno dei diretti interessati questa cosa, nel corso di Temptation Island Vip, sarebbe successo qualcosa tra Michael e Gianmarco. I due trovandosi in casa, si sono mostrati felicissimi di incontrarsi di nuovo e sono molto uniti anche in casa. Ma pare che nel corso della registrazione del programma di Canale 5 sia successo qualcosa di particolare. Secondo il racconto di Edoardo infatti, Michael si sarebbe avvicinato a Gianmarco Onestini, facendogli capire che sarebbe stato interessato ad avere una storia con lui. Una cosa che ha destabilizzato il fratello di Luca Onestini, anche perchè stava partecipando insieme a Terlizzi a un programma in cui il loro ruolo era quello di “tentare” le donne impegnate.

Anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha confermato di aver sentito queste voci che circolavano dall’estate. Ma che cosa è successo davvero chiaramente lo sanno solo i due diretti interessati e se vorrà, Barbara d’Urso, potrà chiedere loro delle spiegazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.