Suor Cristina a La vita in diretta svela perchè ha partecipato Ballando con le stelle 2019


Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi 14 maggio 2019, Suor Cristina è stata protagonista tra canto e ballo e ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle. Suor Cristina è stata protagonista di The Voice of Italy, vincendo il talent di Rai 2. In quel caso aveva mostrato il suo grande talento nel canto e non aveva ricevuto tutte le critiche che sono invece arrivate da quando scende in pista a Ballando con le stelle. Nello studio di Rai 1 oggi ha avuto modo di spiegare perchè ha deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci.

SUOR CRISTINA A LA VITA IN DIRETTA: LA SUA MISSIONE A BALLANDO CON LE STELLE 2019

Nella puntata de La vita in diretta di oggi, suor Cristina ha parlato delle critiche che le sono state fatte: “ Quando arrivano le critiche guardo Gesù: lui è morto, è stato condannato in croce, ma lui per amore ha dato la sua vita, chi sono io per non prendermi le critiche? “.

E in merito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, suor Cristina ha commentato: “Per la chiamata a Ballando, invece, Milly ci ha corteggiato un bel po’, non abbiamo detto subito di sì anche per via del movimento, del ballo, del corpo. Solo per aver incontrato i ballerini rifarei questa esperienza, mentre per altri motivi non lo farei, a cominciare dall’impegno fisico che mi ha provocato numerosi dolori “.

A proposito di Ballando con le stelle, Tiberio le ha poi fatto sapere che, tra due settimane, nella prima semifinale del programma, le e l’Orodei Team, sfideranno Milena Vukotic.

Io sono una ragazza normalissima nata in una famiglia molto semplice, che mi ha trasmesso dei valori molto importanti, una famiglia cristiana e in parte la mia vocazione arriva da questo. La mia famiglia è una sorta di piccola chiesa domestica” ha spiegato oggi suor Cristina a La vita in diretta.

Ho fatto tanti sacrifici per coltivare la mia passione del canto quindi sono stata abituata al sacrificio e allo spirito di rinuncia. Ho scoperto la passione in parrocchia, poi la vocazione è arrivata dopo, ma per me è tutto intrecciato: il signore ci mostra le strade e sa dove vuole portarci. I miei cantanti preferiti sono Elisa, Giorgia, Whitney Houston, Mariah Carey. Quando ho detto ai genitori che sarei divenuta suora sono stati felicissimi perché mia mamma pregava affinché qualcosa di simile avvenisse ” ha raccontato Suor Cristina chiacchierando nello studio di Rai 1 inuna atmosfera sicuramente diversa da quella che affronta al sabato sera di fronte alla giuria di Ballando con le stelle.

Molte persone si chiedono perchè una suora abbia partecipato a Ballando e sono curiose di sapere come vive Suor Cristina. “Se la curiosità porta a Gesù a noi ci piace. Il Signore ci chiama a fortificare, a portare frutti, a donare, a moltiplicare quello che abbiamo donato agli altri ” ha commentato l’aspirante ballerina di Ballando.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close