Programmi TV

Tina Cipollari butta un secchio d’acqua addosso a Gemma, Maria: “Questa è scema”

Tina Cipollari getta un secchio d'acqua in testa a Gemma Galgani. Maria de Filippi commenta: ecco che cosa è successo oggi a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 15 maggio 2019, ennesimo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ma questa volta, a restare a bocca aperta, è la dama torinese che non si aspettava di finire bagnata dalla testa ai piedi. Tina infatti, in altre occasioni, ha fatto dei dispetti a Gemma: dalla torta in faccia alla bottiglietta di acqua in testa. Ma stavolta è andata oltre. Ha infatti gettato un secchio d’acqua in testa a Gemma Galgani che era seduta insieme alle altre signore. Tra i commenti quello di Barbara de Santi che fa notare che questa volta, Tina ha esagerato, tra le risate. E poi: “Anche Ida hai visto come si è bagnata, vedi a essere amica di Gemma che cosa succede” ha commentato la de Santi sorridendo. Senza parole invece Maria de Filippi imbarazzata probabilmente dalla situazione che è successo. Tina invece, seduta sul divano, si gode il momento: “Questa volta voglio finire sulla CNN” ha detto la Cipollari felice per quello che aveva fatto.

TINA CIPOLLARI BUTTA UN SECCHIO D’ACQUA ADDOSSO A GEMMA: ECCO IL VIDEO

Come si vede nel video, Tina esce dallo studio e Maria fiuta che questa volta sta per accadere qualcosa di molto “pericoloso” ed effettivamente, ecco che la Cipollari entra in studio con un secchio d’acqua. La povera Gemma quindi viene travolta da un secchio di acqua gelido in testa e resta completamente bagnata a centro studio. Non si capisce se sta piangendo o se sta ridendo…Ma di certo non si aspettava qualcosa di simile. Lei però sa bene che da mesi si presa a un gioco al massacro che forse non le dispiace visto che le permette di essere la protagonista del trono over di Uomini e Donne.

TINA GETTA UN SECCHIO D’ACQUA IN TESTA A GEMMA IL 15 MAGGIO 2019, ECCO IL VIDEO

A chiudere la storia ci pensa Maria che in qualche modo si scusa: “Questa è scema” ha commentato Maria de Filippi ma è chiaro che le sue parole non faranno si che si cancelli il gesto fatto da Tina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.