Tina Cipollari butta un secchio d’acqua addosso a Gemma, Maria: “Questa è scema”


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 15 maggio 2019, ennesimo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ma questa volta, a restare a bocca aperta, è la dama torinese che non si aspettava di finire bagnata dalla testa ai piedi. Tina infatti, in altre occasioni, ha fatto dei dispetti a Gemma: dalla torta in faccia alla bottiglietta di acqua in testa. Ma stavolta è andata oltre. Ha infatti gettato un secchio d’acqua in testa a Gemma Galgani che era seduta insieme alle altre signore. Tra i commenti quello di Barbara de Santi che fa notare che questa volta, Tina ha esagerato, tra le risate. E poi: “Anche Ida hai visto come si è bagnata, vedi a essere amica di Gemma che cosa succede” ha commentato la de Santi sorridendo. Senza parole invece Maria de Filippi imbarazzata probabilmente dalla situazione che è successo. Tina invece, seduta sul divano, si gode il momento: “Questa volta voglio finire sulla CNN” ha detto la Cipollari felice per quello che aveva fatto.

TINA CIPOLLARI BUTTA UN SECCHIO D’ACQUA ADDOSSO A GEMMA: ECCO IL VIDEO

Come si vede nel video, Tina esce dallo studio e Maria fiuta che questa volta sta per accadere qualcosa di molto “pericoloso” ed effettivamente, ecco che la Cipollari entra in studio con un secchio d’acqua. La povera Gemma quindi viene travolta da un secchio di acqua gelido in testa e resta completamente bagnata a centro studio. Non si capisce se sta piangendo o se sta ridendo…Ma di certo non si aspettava qualcosa di simile. Lei però sa bene che da mesi si presa a un gioco al massacro che forse non le dispiace visto che le permette di essere la protagonista del trono over di Uomini e Donne.

TINA GETTA UN SECCHIO D’ACQUA IN TESTA A GEMMA IL 15 MAGGIO 2019, ECCO IL VIDEO

A chiudere la storia ci pensa Maria che in qualche modo si scusa: “Questa è scema” ha commentato Maria de Filippi ma è chiaro che le sue parole non faranno si che si cancelli il gesto fatto da Tina.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close