Programmi TV

Federica Panicucci prende posizione da Mattino 5: “E’ chiaro che questo Mark Caltagirone non esiste”

Federica Panicucci da Mattino Cinque prende posizione sulla vicenda Pamela Prati: Mark Caltagirone non esiste

Ampio spazio della puntata d Mattino Cinque in onda oggi 16 maggio 2019, dedicato al caso “Pamela Prati”. In puntata sono stati mostrati molti spezzoni di Live-Non è la d’Urso e Federica Panicucci ha lasciato spazio ai suoi opinionisti per commentare quanto visto nel salotto della sua collega. Poi però chiacchierando con i presenti ha voluto anche dire la sua. A differenza di quanto hanno fatto altre colleghe, che fino a questo momento non hanno preso posizione, la Panicucci, con il sorriso, ha voluto dire quello che pensa. “Perchè non ha mostrato le foto? Perchè queste foto non esistono, altrimenti per quale motivo non le avrebbero dovute mostrare. Le foto non ci sono perchè Mark Caltagirone non esiste, non c’è altro da dire” ha detto la Panicucci nella puntata di oggi di Mattino Cinque. La conduttrice quindi prende una posizione chiara su questa vicenda e commenta dicendo quello che pensa sul matrimonio per lei, fantasma, di Pamela Prati e Mark.

I suoi opinionisti le regalano applausi a scena aperta, dimostrando quindi di essere d’accordo con lei.

MATTINO 5, FEDERICA PANICUCCI PRENDE POSIZIONE: MARK CALTAGIRONE NON ESISTE

La conduttrice non ha quindi dubbi e continua a commentare facendosi però seria visto che si parla di un tema delicato come le aggressioni con l’acido.

Con l’acido non si scherza, è una tematica gravissima, noi qui ce ne siamo occupati” ha detto la Panicucci mandando in onda il servizio dedicato alle parole di Pamela Prati che però saggiamente, a Live, non ha voluto parlare di questo discorso, ben sapendo quello di cui deve argomentare e quello che invece bisogna lasciare al mondo virtuale dei social. “Non l’ho fatto io quel post sull’acido, io di quella vicenda ne parlerò nelle sedi giuste” aveva commentato la Prati.

La conduttrice chiude la questione dicendo che poi di tutto il resto si occuperà la magistratura per cui è il caso di cambiare argomento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.