Sergio Arcuri a Storie Italiane spiega perchè non ha denunciato le agenti di Pamela Prati


Si torna a parlare del caso “Pamela Prati” a Storie Italiane anche nella puntata del 16 maggio 2019. Il racconto di Sergio Arcuri, protagonista di questa puntata, non ha un legame diretto con il matrimonio della show girl ma entra a far parte di tutte le vicende collaterali a queste nozze. Come saprete, Manuela Arcuri ha dichiarato già qualche settimana fa, di aver avuto in passato dei contatti con le due agenti di Pamela Prati ( questo il legame tra le due vicende) e che anche a lei era stato presentato un sedicente Coppi, un uomo bellissimo che lei avrebbe potuto conoscere ma solo in modo virtuale. L’Arcuri, come ha raccontato, capì subito che si trattava di una bufala ma nel frattempo suo fratello aveva collaborato con Pamela Perricciolo in particolare. Ha parlato quindi, come ha fatto poi anche oggi a Storie Italiane, di un assegno che avrebbe dovuto incassare per un evento in Calabria ma che non ha mai potuto riscuotere in quanto pare , a suo dire, fosse scoperto. La Perricciolo in questi giorni ha anche risposto a Sergio Arcuri dicendo di mostrare la fattura di questo lavoro svolto e chiedendogli, sempre via social, come mai non abbia fatto azioni legali e abbia deciso invece di parlare solo oggi di questa storia.

LE PAROLE DI SERGIO ARCURI A STORIE ITALIANE PARLA DEL SUO RAPPORTO CON LE AGENTI DI PAMELA PRATI

Ecco le parole di Sergio Arcuri:

Come garanzia di questa serata mi venne dato questo assegno che però non ho potuto incassare. Quando ho chiesto spiegazioni Pamela perse tempo . Non ho denunciato Pamela Perricciolo ed Eliana ( ma soprattutto Pamela, io ho avuto contatti con lei) per difendere mia sorella che aveva contatti con la loro agenzia.”

Il fratello di Manuela Arcuri parla anche di questo sedicente corteggiatore che sarebbe stato presentato alla sorella in modo virtuale. “Manuela non è mai stata molto tecnologica per cui ha iniziato a sentirlo al telefono ma poi avrebbe voluto incontralo e non è stato possibile si è resa conto che questo uomo perfetto non esisteva” ha raccontato Sergio Arcuri.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close