Maria de Filippi a Verissimo festeggia i 18 anni di Amici con Silva Toffanin


Puntata speciale di Verissimo in onda il 18 maggio 2019. Domani infatti, nello studio di Canale 5, vedremo i protagonisti di questa edizione di Amici e anche Maria de Filippi, oltre che alcuni dei professori della scuola. Siamo giunti alla 18esima edizione del talent e domani sera andrà in onda la semifinale. Maria quindi è chiamata anche a fare un bilancio di questa edizione ma più in generale dei 18 anni del talent più longevo della tv italiana. “I ragazzi di Amici sono un po’ più fortunati degli altri perché hanno l’opportunità di vivere un anno del loro sogno e non tutti quest’opportunità ce l’hanno“ ha commentato Maria de Filippi nella puntata di Verissimo che vedremo domani su Canale 5.

VERISSIMO PUNTATA SPECIALE DEDICATA AD AMICI 18: PARLA MARIA DE FILIPPI

Le parole di Maria de Filippi nella puntata speciale di Amici:

“La loro vita può cambiare, spero in meglio e spero che possano continuare a vivere del proprio sogno, non necessariamente diventando ragazzi che scalano le classifiche di dischi o étoile della danza. Si può vivere di quello che ti piace anche facendo lavori che attengono a quel genere, senza necessariamente essere i primi della classe”.

Maria sottolinea come la cosa più importante di Amici, e di un talent in generale, è la presenza di ragazzi talentuosi. Fino a quando ci saranno loro, potrà esserci il talent. La conduttrice ribadisce anche che dietro a ogni edizione di Amici c’è il grande lavoro di tutta una squadra che quotidianamente mette insieme i pezzi.

Amici è arrivato alla 18esima edizione, sono contenta che sia diventato maggiorenne, penso che i programmi possano diventare maggiorenni quando sono alimentati dalle persone che ci vengono” 

Maria commenta poi anche la scelta dei due direttori artistici di questa edizione. A proposito dii Ricky Martin:

“Ricky Martin è stata una grande sorpresa, devo dire che è bellissimo come suo marito che dalla terza puntata era sempre dietro le quinte. È una persona molto serena, riflessiva, è impressionante la calma che ha. I ragazzi all’inizio lo hanno vissuto come un sogno e poi pian piano si sono abituati, ma è stata una bellissima esperienza spero per tutti. Sono stata felice anche di averci ballato insieme!”

Su Vittorio Grigolo invece:

“L’idea di avere Vittorio Grigolo mi è venuta perché un po’ di tempo fa partecipò al programma e quest’anno, con l’arrivo di Alberto, il cantante lirico, abbiamo aperto a questo genere. Un giorno Alfonso Signorini mi ha spiegato quanto la lirica sia popolare, così mi sono accostata a quel mondo e da lì è nata l’idea di farlo venire”.

L’appuntamento con la puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici è per domani alle 16 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close