Programmi TV

Realiti sbarca su Rai 2 con il ritorno di Enrico Lucci in prime time

Debutta questa sera su Rai 2 Realiti il nuovo programma di Enrico Lucci: ecco di cosa si tratta

Debutta questa sera su Rai 2 il nuovo programma di Enrico Lucci, Realiti. Un format molto particolare che prevede delle sfide tra dei protagonisti che non sanno quello che sta succedendo e che verranno poi giudicati da tre saggi che sono Asia Argento, il rapper Luchè e lo scrittore Aurelio Picca

A giudicare sarà anche il pubblico a casa:le clip dei concorrenti involontari saranno votate anche dal pubblico a casa, che potrà esprimere il suo giudizio attraverso Instagram, sostenendo il candidato preferito sulla pagina @realiti_siamotuttiprotagonisti.

Sicuramente comprenderemo meglio il meccanismo del programma dopo aver visto la prima puntata di Realiti ma nel frattempo proviamo a raccontarvi alcune anticipazioni della prima puntata.

REALITI ANTICIPAZIONI: I RPOTAGONOSTI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 5 GIUGNO 2019

Matteo Salvini, Marco Carta, Luigi Di Maio, Fedez e Chiara Ferragni saranno loro malgrado protagonisti di questa prima puntata del programma di Rai 2.

Nel nuovo programma di Enrico Lucci in onda su Rai 2 ci sarà anche il confessionale che in ogni puntata ospiterà un personaggio diverso. Nel primo appuntamento l’ospite sarà Vincenzo Salemme.

Ma ci sarà anche altro di cui parlare.

SempreLucci, in veste da inviato, porterà il pubblico dentro la settimana della moda di Milano, confondendosi tra modelle, influencer e vip. Nella puntata di oggi poi Lucci farà anche una intervista a Romano Prodi.

Marco Maisano esplorerà il mondo dei ragazzi nigeriani che chiedono l’elemosina davanti ai supermercati delle grandi città d’Italia: chi sono, da dove vengono e chi gestisce la loro attività?

L’inviata Antonella Spinelli, invece, racconterà il successo dei cantanti neomelodici in Sicilia: nell’isola sono tantissimi i giovani che ascoltano la tipica musica napoletana. I neomelodici riempiono le piazze e sono considerati delle star sui social. Mauro Casciari, infine, andrà alla scoperta della comunità degli estremisti vegani, che organizzano incursioni negli allevamenti e nelle sagre per salvare dalla cattività quanti più animali possibile. 

Realiti la novità, mentre tutto il resto ci sembra essere molto simile a Nemo. Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.