Pamela Prati tronista a Uomini e Donne? La risposta di Raffaella Mennoia


Nelle ultime ore si è molto parlato della possibilità di vedere a settembre, sul trono di Uomini e Donne, Pamela Prati. La notizia era stata lanciata dal settimanale Vero. La rivista ha anche dedicato la cover a questa vicenda, sottolineando che per la De Filippi avere la show girl protagonista del Pamela Prati Gate, sarebbe stato un colpaccio: “Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne“.

In realtà ben conoscendo il pubblico di Uomini e Donne immaginiamo che in pochi avrebbero gradito la presenza di Pamela Prati sul trono, ma questa è ovviamente una nostra sensazione ( dubitiamo ad esempio che Francesca de Andrè e Gennaro possano essere a Temptation Island Vip, ma questa è appunto un’altra nostra sensazione). Detto questo torniamo alla notizia. Chi meglio di Raffaella Mennoia può conoscere la verità su questa storia?

L’autrice di Uomini e Donne ha ricevuto moltissimi messaggi in questi giorni e, visto che al momento la sua priorità sembra essere un’altra, oggi infatti parte Temptation Island, ha deciso di rispondere.

Non ci resta che leggere le ultime news e le anticipazioni di Uomini e Donne date proprio dalla Mennoia.

PAMELA PRATI A UOMINI E DONNE? LA RISPOSTA DI RAFFAELLA MENNOIA

La Mennoia ha quindi deciso di dire la sua. Ha parlato di una fake news nelle storie su Instagram smentendo quindi la partecipazione di Pamela Prati a Uomini e Donne anche se in modo diretto non ha fatto il suo nome.

Mi state scrivendo in tantissimo per smentire una determinata notizia” ha detto sui social la Mennoia, mostrando anche la scritta “fake news” ad accompagnare le sue parole. E poi senza essere troppo esplicita ha chiuso: “Gli asini volano?“.

Dubitiamo che la Prati possa in qualche modo essere protagonista della prossima stagione di Uomini e Donne ma se anche lo fosse, la Mennoia non avrebbe nessun interesse nel dirlo adesso, questo è altrettanto chiaro.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close