Programmi TV

Pamela Prati tronista a Uomini e Donne? La risposta di Raffaella Mennoia

Pamela Prati prossima tronista a Uomini e Donne? Parla Raffaella Mennoia: ecco le ultime news

Nelle ultime ore si è molto parlato della possibilità di vedere a settembre, sul trono di Uomini e Donne, Pamela Prati. La notizia era stata lanciata dal settimanale Vero. La rivista ha anche dedicato la cover a questa vicenda, sottolineando che per la De Filippi avere la show girl protagonista del Pamela Prati Gate, sarebbe stato un colpaccio: “Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne“.

In realtà ben conoscendo il pubblico di Uomini e Donne immaginiamo che in pochi avrebbero gradito la presenza di Pamela Prati sul trono, ma questa è ovviamente una nostra sensazione ( dubitiamo ad esempio che Francesca de Andrè e Gennaro possano essere a Temptation Island Vip, ma questa è appunto un’altra nostra sensazione). Detto questo torniamo alla notizia. Chi meglio di Raffaella Mennoia può conoscere la verità su questa storia?

L’autrice di Uomini e Donne ha ricevuto moltissimi messaggi in questi giorni e, visto che al momento la sua priorità sembra essere un’altra, oggi infatti parte Temptation Island, ha deciso di rispondere.

Non ci resta che leggere le ultime news e le anticipazioni di Uomini e Donne date proprio dalla Mennoia.

PAMELA PRATI A UOMINI E DONNE? LA RISPOSTA DI RAFFAELLA MENNOIA

La Mennoia ha quindi deciso di dire la sua. Ha parlato di una fake news nelle storie su Instagram smentendo quindi la partecipazione di Pamela Prati a Uomini e Donne anche se in modo diretto non ha fatto il suo nome.

Mi state scrivendo in tantissimo per smentire una determinata notizia” ha detto sui social la Mennoia, mostrando anche la scritta “fake news” ad accompagnare le sue parole. E poi senza essere troppo esplicita ha chiuso: “Gli asini volano?“.

Dubitiamo che la Prati possa in qualche modo essere protagonista della prossima stagione di Uomini e Donne ma se anche lo fosse, la Mennoia non avrebbe nessun interesse nel dirlo adesso, questo è altrettanto chiaro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.