Chi l’ha visto torna stasera su Rai 3 con lo speciale Estate: otto storie da raccontare


Mercoledì scorso Federica Sciarelli raccontava in diretta su Rai 3 quello che stava accadendo nelle aule romane della corte di Cassazione, dove si decideva sul destino di Antonio Logli, condannato poi con l’accusa di aver ucciso sua moglie, Roberta Ragusa. Dopo questa notizia e gli ultimi aggiornamenti su altri casi, la conduttrice di Chi l’ha visto ha salutato il pubblico dando appuntamento alla puntata speciale in onda oggi 17 luglio 2019. Due serate ( di meno agli ultimi anni durante i quali avevamo visto diverse puntate di Chi l’ha visto-I Casi) dedicate alle storie raccontate nel programma di Rai 3 con le ultime novità e gli aggiornamenti. Si inizia il 17 luglio con otto storie raccontate nella prima puntata.

“Chi l’ha visto?” Speciale Estate 2019”, un programma firmato da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo per la regia di Simonetta Morresi. Due puntate in prima serata, due ore di racconto con servizi e inchieste, storie e casi ancora irrisolti, realizzati dagli inviati che ne hanno seguito le vicende nel corso della stagione.

CHI L’HA VISTO SPECIALE ESTATE 2019: ECCO LE OTTO STORIE DELLA PRIMA PUNTATA

Laura Chirica: Il palazzo dei misteri”. In Umbria una ragazzina studia da chef, ma una mattina va a Roma e si butta dalla finestra di un palazzo. Tasselli mancanti in questa vicenda raccontata da Giuseppe Pizzo con Valentina Pellegrino.  Poi ascolteremo la storia di “Magdi: l’operaio trasformato in fantasma” raccontata da Paolo Andriolo con Roberta Pallotta.
Denis Bergamini: A un passo dalla verità” fa il punto sull’ indagine che la Procura di Castrovillari sta concludendo, per la morte del giocatore del Cosenza calcio. La firma è di Paolo Fattori con Olivia Palmieri. Segue il racconto sulla scomparsa di “Americo Aldrovandi: La vita segreta del gigante buono” di Chiara Cazzaniga con Irene Fornari e Gabriele Di Censi.
La mamma non crede che si sia tolto la vita “Claudio Onorato: Il ragazzo che amava il reggae”. La storia è riproposta da Gian Vito Cafaro con Melania Straffi.“Nuova inchiesta sulla strage di Bologna: Quel volto tra la folla” è firmato da Paola Grauso con la collaborazione di Andrea Gentile e fa il punto su quanto sta emergendo nella nuova inchiesta.  Ancora Paolo Fattori con Valentina Pellegrino per ritornare sul mistero di “Paolo De Sanctis: Tutto in una notte”.  Chiude la puntata “Wagner: ruba…cuori” di Chiara Cazzaniga con Marina Borrometi sul latin lover italiano che continua a raggirare donne facoltose, adesso anche in Portogallo.

L’appuntamento con questa puntata speciale di Chi l’ha visto è per stasera su Rai 3.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close