Programmi TV

Nunzia De Girolamo di notte ha paura di non trovare sua figlia nel letto (Foto)

Nunzia de Girolamo ospite oggi a Vieni da me racconta quanto sia apprensiva con sua figlia (foto)


E’ una mamma molto presente per sua figlia Nunzia De Girolamo e a Vieni da me però ammette che è troppo apprensiva, c’è sempre per la sua bambina ma forse è davvero sempre troppo presente (foto). La sua bimba ha 7 anni, si commuove Nunzia guardando le immagini di quando era concorrente a Ballando con le stelle e sua figlia le fece una sorpresa. E’ passato un po’ di tempo ma non è cambiato niente, vorrebbe essere sempre dove sta lei per difenderla in ogni situazione ma sa che è sbagliato perché deve camminare sulle sue gambe e vivere anche le esperienze negative. Per far comprendere quanto sia una mamma apprensiva racconta che si sveglia nel cuore della notte e va a controllarla perché a paura di non trovarla nel suo letto. Tante mamme si ritroveranno nelle sue parole ma a 7 anni è un po’ grande forse per controllarla ancora di notte. Si rimprovera da sola per questo ma non riesce a essere più distaccata.

NUNZIA DE GIROLAMO UNA MAMMA SEMPRE PRESENTE FORSE TROPPO

C’è sempre per la sua bambina ed è capace di limitarsi in ogni sua cosa; anche se è piena di impegni per lavoro si definisce la classica mamma italiana: “Io sono una mamma molto presente e nonostante la mia vita molto impegnata io sacrifico me stessa”.

Ha subito delle minacce di morte quando era ministro e la sua paura principale era per sua figlia: “Quando decisi che la vicenda della Terra dei fuochi doveva diventare nazionale abbiamo fatto un decreto e sono andata a fare un sopralluogo e mi sono trovata in un angolo con delle persone non raccomandabili. Poi sono arrivate le minacce di morte e mi è successo anche di recente”. Nunzia aggiunge che quando non sei mamma sei più incosciente “poi con una figlia hai paura”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.