20 anni che siamo italiani: tantissimi ospiti per lo spettacolo di Vanessa Incontrada e Gigi d’Alessio


La musica ancora protagonista su Rai 1. Non solo al sabato sera con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero pronti a raccontare le storie di grandi artisti italiani. La musica è di casa anche al venerdì sera con Gigi d’Alessioi e Vanessa Incontrada protagonisti, da questa sera, del programma 20 anni che siamo italiani. In onda da oggi 29 novembre 2019 il programma arriva nel venerdì sera di Rai 1 e vuole raccontare una fetta della storia del nostro paese. Per Gigi d’Alessio 20 anni di successi, dal suo primo importante Sanremo e per Vanessa Incontrada 20 anni dalla affermazione fuori dalla Spagna con il grande successo avuto anche in Italia, prima come modella poi come conduttrice e attrice. Gigi, Vanessa e i loro grandi ospiti si divertiranno ed emozioneranno il pubblico, attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese.

Ma vediamo qualche dettaglio in più sulla prima puntata di 20 anni che siamo italiani in onda oggi 29 novembre 201 su Rai 1.

20 ANNI CHE SIAMO ITALIANI IN ONDA OGGI 29 NOVEMBRE 2019 SU RAI 1: GLI OSPITI

Nella prima puntata, sul palco insieme ai due conduttori, ci saranno: Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché.

A proposito dei grandissimi ospiti chiamati per questo evento su Rai 1, domenica scorsa da Domenica IN Mara Venier si era lasciata andare a un piccolo sfogo: “Adesso capisco perchè nel mio programma non viene nessuno, li hanno dati tutti a voi gli ospiti“. In quest giorni Mara infatti sta registrando le puntate del suo nuovo programma in onda a dicembre su Rai 1, La porta del cuore.

Ma torniamo alla serata di oggi.

Una grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa insieme ad artisti che, in questi ultimi due decenni, sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti.

“20 anni che siamo italiani” farà anche il giro del mondo. Sarà infatti Rai Italia a proporre lo show di Rai1 con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio nelle Americhe, in Asia, Oceania e Africa.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close