Programmi TV

Detto Fatto torna finalmente su Rai 2: dal 7 gennaio si ricomincia

Dopo le ferie di Natale Detto Fatto è pronto a riaprire i battenti: si torna il 7 gennaio 2020, ecco cosa vedremo su Rai 2

E’ stato uno tra i pochi programmi delle reti Rai ad andare in ferie nel corso delle feste di Natale ma finalmente si torna in onda. Parliamo di Detto Fatto che ha chiuso i battenti prima di Natale e inaugura il nuovo anno il 7 gennaio 2020 con la prima attesissima e scoppiettante puntata. Il 2019 non è stato un anno semplice per Bianca Guaccero e tutta la squadra di Detto Fatto: varie collocazioni, cambi di rotta e ascolti che non sono mai decollati, oltre agli attacchi gratuiti di personaggi che hanno fatto parte in passato di questa famiglia.

Ma si va avanti e lo si fa sempre con grande stile. Il programma del resto, ha tutte le carte in tavola per fare bene. Che cosa vedremo quindi nella prima settimana di Detto Fatto?

Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi tornano insieme a Bianca Guaccero il 7 gennaio 2020 su Rai 2.

DETTO FATTO TORNA SU RAI 2 DAL 7 GENNAIO 2020: ECCO COSA VEDREMO LA PRIMA SETTIMANA


Si riparte martedì 7 gennaio con un tutorial dell’esperta di fitness Jill Cooper, che mostrerà alcuni esercizi utili per iniziare al meglio e in forma l’anno. Mamma Risparmio, Ilaria Cuzzolin, darà invece dei consigli per fare acquisti durante i saldi e Giustina Dibello farà una ricetta con ingredienti riciclati dopo le feste. Spazio poi ai buyers del programma, che questa settimana ospiteranno in giuria Carla Gozzi.
Mercoledì 8 gennaio ci saranno Nenella Impiglia con la sua rubrica dedicata alle scarpe, che avrà ospite Benedetta Mazza, Nicola Santini con il suo spazio di cucina e bon ton, Patrycja Lewicka e Joanna Grunt, le due amiche che hanno introdotto un servizio di misurazione per scegliere al meglio la propria lingerie.
Giovedì 9 gennaio tra i tutor ci saranno l’”Estetista Cinica” Cristina Fogazzi, Gianni Molaro con i suoi abiti da sposa, l’hair designer Salvo Filetti e lo Chef Simone Finetti.
Venerdì 10 gennaio tornerà l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina. Spazio poi alla personal trainer Sara Marinaccio, alla meccanica Elena Giaveri, con alcuni consigli per la guida invernale, e allo chef Antonino Orfanò.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.