Panariello, Conti, Pieraccioni lo show stasera su Rai 1 per ridere a San Valentino


Nel giorno di San Valentino siete a caccia di qualcoasa di divertente da vedere in tv con la vostra dolce metà? Siete single e non vedete l’ora di trovare qualcosa che vi potrebbe far tanto tanto ridere? Allora l’appuntamento per questa sera è su Rai 1 con Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show per una serata all’insegna della risata. Il 14 febbraio 2020 va in onda lo show che i tre toscani hanno portato in giro per l’Italia. Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show è il titolo per il programma che vederemo questa sera si Rai 1.

Quanto si vedrà in tv domani sera è in pratica l’ultimo sigillo dello spettacolo: andrà in onda, infatti, la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Scopriamo qualche dettaglio in più sullo show che andrà in onda oggi su Rai 1 dopo una nuova puntata de I soliti ignoti.

PANARIELLO, CONTI PIERACCIONI: LO SHOW STASERA SU RAI 1

Sarà questa l’occasione per assistere a un vero evento televisivo, a un congedo in grande stile di uno show entrato di diritto nella storia dello spettacolo italiano, grazie all’unione di tre artisti che prima di tutto sono tre amici, in grado di portare sul palco non solo il sorriso, ma anche momenti di riflessione e di emozione. Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch. Il loro show, nato quasi per gioco, è stato anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico. Destinato inizialmente a calcare il palco dei più importanti teatri, è stato ‘costretto’ presto a traslocare nei palazzetti dello sport per accontentare la richiesta del pubblico. 

Un attestato di stima davvero importante per Panariello, Conti e Pieraccioni che sin da subito hanno dimostrato un’alchimia incredibile per uno show che è stato anche rappresentato all’Arena di Verona. Un successo non solo di pubblico, ma anche di critica che ha elogiato il modo di porsi dei tre, che hanno fatto della simpatia, dell’ironia e dell’eleganza il must de “Lo show”, uno spettacolo che ha confermato l’affiatamento di tre uomini uniti da un’amicizia nata negli anni Ottanta e da tre carriere ricche di successo e soddisfazioni. Una vera e propria reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close