Che tempo che fa resta in onda: gli ospiti del 15 marzo 2020

Stoicamente Fabio Fazio resta in onda e continua a informare gli italiani che la passata settimana hanno apprezzato la scelta della Rai di andare avanti con Che tempo che fa ( che ha registrato tra l’altro, uno dei migliori ascolti di questa stagione).

Che tempo che fa quindi torna questa sera, con la puntata del 15 marzo 2020, e si seguiranno chiaramente, tutte le norme indicate dal governo in questa emergenza per combattere il coronavirus.

Anche questa sera ovviamente, Che tempo che fa avrà le sue donne: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck terranno compagnia insieme a Fabio Fazio agli italiani che devono restare a casa e guardare la tv.

CHE TEMPO CHE FA: TUTTI GLI OSPITI DEL 15 MARZO 2020

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Che tempo che fa, il ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino. Una puntata, come avrete capito, ricca di informazioni durante la quale si parlerà moltissimo di quello che sta succedendo in Italia e anche di quello che succederà nei prossimi giorni a causa dell’emergenza coronavirus. Non solo Italia: nelle ultime ore aumentano in modo esponenziale i casi in Spagna e in Francia. Situazione complessa anche negli Stati Uniti.

Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda oggi anche lo scrittore, divulgatore scientifico e giornalista americano David Quammen, autore nel 2012 di “Spillover”, il saggio narrativo sulla diffusione dei nuovi patogeni; il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, live in studio. In scaletta anche la celebrazione dei 50 anni della straordinaria carriera di Nino Frassica, iniziata il 2 marzo 1970 sul palcoscenico della Sala Laudamo di Messina con lo spettacolo “C’è ci fu ci sarà… la scuola”;

per l’occasione, previsto uno speciale intervento di Renzo Arbore e un saluto di Terence Hill. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz.

Intrattenimento e informazione sono di casa su Rai 2: non perdete quindi la puntata di oggi di Che tempo che fa.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.