Programmi TV

Che tempo che fa 5 aprile 2020 anticipazioni: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Ospiti e anticipazioni della puntata di Che tempo che fa in onda oggi 5 aprile 2020 su Rai 2

Tra i pochi programmi che meritano di essere visti in questo periodo difficile, c’è sicuramente Che tempo che fa. Fabio Fazio sta facendo un grandissimo lavoro, cercando di dare ai telespettatori che domenica sera i sintonizzano su Rai 2 l’informazione, quella seria, quella priva di fake news e sensazionalismi. Non è semplice ma si cerca di fare il massimo. Oggi quindi torna Che tempo che fa con la puntata del 5 aprile 2020. Non solo informazioni, anche intrattenimento in questa puntata come sempre in diretta.

Numerosi approfondimenti e collegamenti sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle 21.00 sia in quello precedente delle  19.40 con “Che Tempo Che Farà”. Scopriamo con le nostre anticipazioni i nomi degli ospiti della puntata di oggi con grandissima attesa per una star internazionale. Oggi ascolteremo Sting!

CHE TEMPO CHE FA 5 APRILE 2020 ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

Ospiti della puntata – che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica – il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina che farà il punto della situazione in merito all’anno scolastico e alle decisioni da prendere nel prossimo futuro; il Presidente della Regione Lazio e Segretario Nazionale del PD Nicola Zingaretti che racconterà anche come si guarisce dal coronavirus, lui che ce l’ha fatta; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta; il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro; il segretario generale nazionale della Federazione italiana medici di famiglia Silvestro Scotti.

Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Marc Innaro da Mosca, Iman Sabbah da Parigi, Barbara Gruden da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid. 

STASERA A CHE TEMPO CHE FA ARRIVA STING

La star mondiale Sting, vincitore di 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe, che in questi giorni ha pubblicato un messaggio di solidarietà al nostro Paese, al quale è da sempre molto legato, si esibirà in una speciale performance live.

Ma non finisce qui perchè oltre alle informazioni, c’è spazio per l’intrattenimento. In collegamento lo scrittore Roberto Saviano da New York; il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese; il comico Enrico Brignano.

Appuntamento alle 21 su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.