Programmi TV

Un’altra settimana con Detto Fatto: i tutorial dal primo giugno al 5 giugno 2020

Ecco tutto quello che vedremo nello studio di Detto Fatto da lunedì 1 giugno 2020 a venerdì 5 giugno 2020

Tornano Bianca Guaccero e tutta la squadra di Detto Fatto per un’altra settimana in compagnia del programma di Rai 2. Cosa vedremo la prossima settimana nel pomeriggio di Rai 2? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutti i tutorial della settimana e tutti gli ospiti che arriveranno a Detto Fatto.

Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi ancora protagonisti di Detto Fatto mentre nel silenzio generale, ormai da tempo, Guillermo Mariotto si è defilato. Carla Gozzi proporrà la sua rubrica “Carloticon”, a cui si aggiungeranno “La sfida degli armadi” e “La ruota dei colori”, Jonathan intratterrà il pubblico con la sua “Superclassifica Jon”, e Gianpaolo Gambi tornerà con i suoi spazi comici e inaugurerà un nuovo spazio chiamato “Balla con Gambi”, in cui insegnerà agli altri membri del cast i balli più strani e famosi che girano sul web.

DETTO FATTO FATTO TUTTI GLI OSPITI DAL PRIMO GIUGNO AL 5 GIUGNO 2020

Lunedì 1 giugno interverrà l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, che spiegherà come prendersi cura del viso ora che si utilizza la mascherina. 
Martedì 2 giugno Giulia Salemi con i suoi consigli di bellezza.
Mercoledì 3 giugno la meccanica Elena Giaveri darà alcuni consigli per le nostre macchine, rimaste ferme per molto tempo. 
Giovedì 4 giugno ci sarà un collegamento con l’Accademia di Gianni Molaro e aspiranti giovani stilisti. 
Venerdì 5 giugno interverrà in collegamento l’attore Kaspar Capparoni.

E ancora, ritroveremo l’esperta di home staging Mirna Casadei, con i suoi consigli per la casa mentre le ricette di questa settimana saranno preparate dallo chef Simone Finetti. Lunedì, mercoledì e venerdì ci sarà Olivia Ghezzi che darà consigli di stile e ospiterà, in collegamento, la conduttrice del nuovo programma in onda su Rai2 “L’Italia che fa” Veronica Maya (lunedì) e Maria Giovanna Elmi (mercoledì). Martedì, invece, sarà presente Filippo Nardi per il suo tutorial di moda maschile e avrà ospite, in collegamento, Marcello Cirillo. E giovedì sarà in studio l’esperto di floricultura Fabiano Oldani, che darà i suoi consigli sulle piante. 

Appuntamento quindi a lunedì per una nuova puntata di Detto Fatto. Come avrete capito si andrà in onda anche il 2 giugno giorno di festa per l’Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.