Programmi TV

Da Noi a Ruota Libera torna ma in diretta e inizia prima

Debutta oggi su Rai 1 la nuova edizione di Da Noi a Ruota Libera: ecco le anticipazioni della prima puntata 13 settembre 2020

Tutto pronto per il debutto di Da Noi a Ruota Libera confermatissimo nel pomeriggio di Rai 1 con due novità. Francesca Vialdini inizierà una ventina di minuti prima rispetto alla passata edizione quando andava in onda dopo il Tg e non prima delle 17,35. Dal 13 settembre si andrà in onda alle 17,20 e in diretta, questa l’altra grande novità della seconda edizione del programma che invece lo scorso anno veniva registrato, prima a Torino e poi in tempo di coronavirus a Roma. Anche quest’anno la sfida per il programma di Rai 1 sarà contro Domenica Live che debutterà sempre da domani, nella collocazione post 17.

Scopriamo quindi le anticipazioni della prima puntata in onda oggi su Rai 1.

DA NOI A RUOTA LIBERA SI PARTE IL 13 SETTEMBRE 2020 : GLI OSPITI

Al centro di ogni puntata il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da storie interessanti da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.


Nella prima puntata sarà ospite Giovanna Botteri, protagonista indiscussa dell’emergenza coronavirus grazie al racconto puntuale da Pechino di tutte le evoluzioni della Pandemia. La giornalista, rientrata a quanto pare in Italia, sarà in studio per raccontare la sua vita sempre in prima linea e per ripercorrere insieme i momenti più emozionanti della sua storia di cronista e di donna.

Inoltre, nel giorno del suo compleanno, Cesare Bocci, attore molto amato dal pubblico per l’interpretazione di personaggi che hanno fatto la storia della serialità televisiva italiana.

Infine l’incredibile storia di Daniele Iattarelli, odontoiatra divenuto simbolo del nubifragio di Verona con la foto virale in cui è ritratto con l’acqua alla gola.


“Da Noi… A Ruota Libera” è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Fabrizio Cofrancesco, produttore esecutivo Monica Gallella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.