Programmi TV

Camila Raznovich positiva al covid 19: salta ancora Kilimangiaro?

Camila Raznovich positiva al covid 19. Rai 3 valuta il da farsi per la prossima puntata del Kilimangiaro

Con quasi 30 mila nuovi contagi giornalieri in Italia, si allunga anche la lista dei volti del mondo dello spettacolo e in particolare dei conduttori televisivi risultati positivi al covid 19. Poche ore fa dal suo profilo Instagram, Camila Raznovich ha postato un video nel quale parla di come sta dopo aver saputo di avere il covid 19. E’ sicuramente provata, con una voce tipica di chi sta affrontando un brutto raffreddore ma questa volta, si tratta di qualcosa di ben diverso.

Camila Raznovich, aveva saltato la conduzione della scorsa puntata di ‘Kilimangiaro’ su Rai3, e ha quindi deciso di spiegare in un video su Instagram quello che stava succedendo. La conduttrice ha detto di essersi sentita poco bene ed aver sospettato di avere il virus, il tampone ha confermato la positività.

CAMILA RAZNOVICH POSITIVA AL COVID 19: IL VIDEO SUI SOCIAL

Ho ricevuto l’esito del tampone e sono positiva al Covid. Però sono in miglioramento. Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo“, ha aggiunto la conduttrice. Era stata sempre lei, via social network, ad annunciare che per precauzione non sarebbe andata in onda domenica scorsa con il programma pomeridiano di viaggio su Rai3. E a quanto pare non andrà in onda neppure questa settimana, visto che, come si evince dal video, le sue condizioni di salute non sono preoccupanti ma i sintomi ci sono, e dovrà di certo stare ancora per qualche tempo in isolamento.

Non sto bene – aveva detto – Ho qualche linea di febbre e per prevenzione abbiamo quindi deciso di sospendere la puntata. Stiamo facendo accertamenti, avevo già fatto un tampone ed era negativo. Però evidentemente non posso né lavorare né viaggiare rischiando di contagiare gli altri perché ho la febbre. Quindi, mi dispiace che non ci vedremo questa domenica per il Kilimangiaro, ma lo faremo prestissimo. Un abbraccio virtuale a tutti“. Vedremo adesso cosa deciderà la rete, non è un momento semplice per nessuno e gestire queste situazioni inizia a essere sempre più complicato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.