Programmi TV

Le lacrime della mamma di Elisa Isoardi a Oggi è un altro giorno (Foto)

Il dolore della mamma di Elisa Isoardi a Oggi è un altro giorno (foto

Elisa Isoardi e sua madre nell’ultimo periodo hanno avuto uno stop, qualche difficoltà che le ha allontanate ma in realtà mamma Irma stava soffrendo sia per sua figlia che per la sua mamma (foto). Già ospite di Oggi è un altro giorno Elisa Isoardi aveva confidato allo specchio l’errore di avere detto a sua madre che non era più presente nella sua vita. Non era vero ma il dolore a volte fa percepire altre cose in modo sbagliato. La signora Irma è a Roma, Elisa Isoardi è felice, insieme hanno adesso tutto il tempo per recuperare, per raccontarsi, per dirsi tutto. 

LA NONNA DI ELISA ISOARDI 

E’ la nonna materna e una dolce immagine fa commuovere mamma Irma e con lei Elisa: “Mia mamma mi ha trasmesso tante cose con il suo carattere forte” racconta che l’hanno sempre presa in giro in famiglia proprio perché così severa. “Ma adesso vederla così come sta adesso è una cosa bruttissima, l’Alzheimer  una cosa bruttissima”. A Oggi è un altro giorno la mamma della Isoardi confida il suo dolore, ha gli occhi pieni di lacrime mentre Elisa le tiene la mano.

“E’ difficile, forse per lei no ma accettarla così è difficile”. Mamma Irma racconta di un attimo di lucidità di sua madre: “Mi ha detto era meglio quando litigavamo ed era vero, era meglio ma è il percorso della vita”. Vederla così l’addolora come addolora tutte le persone che hanno una persona cara che soffre di questa malattia terribile.

“Non ha mai parlato di sua mamma ed è bello sentirla parlare” riesce a dire Elisa Isoardi lasciando scoprire ancora altro del loro legame. C’è infatti il grazie della mamma a Serena Bortone, grazie all’intervista è riuscita a dire cose che teneva dentro e che fanno male. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.