Programmi TV

Pomeriggio 5, Live-Non è la d’Urso e Domenica Live: la pausa natalizia

Quando vanno in pausa i programmi condotti da Barbara d'urso? Ecco il calendario completo

E’ tempo di ferie natalizie anche per Barbara d’Urso in onda da settembre con tutti i suoi programmi, dal pomeriggio alla prima serata, con la sola pausa del sabato! Inizierà da venerdì il periodo di pausa natalizia per la conduttrice di Canale 5. Si fermano infatti Domenica Live, Live-Non è la d’Urso ma anche Pomeriggio 5. Non si andrà in onda già da questo fine settimana. La d’Urso aveva spiegato che Live, avrebbe dovuto fermarsi prima ma che poi l’azienda le aveva chiesto di fare una puntata in più e così è stato. Ma questa settimana sarà l’ultima per la d’urso in onda. Dallo studio di Live-Non è la d’Urso con la puntata in onda il 20 dicembre, la conduttrice saluterà il suo amato pubblico prima delle vacanze di Natale.

POMERIGGIO 5 PAUSA NATALIZIA: QUANDO VA IN ONDA?

Pomeriggio 5 andrà quindi in onda fino a venerdì 18 dicembre 2020. Si ferma invece già dal 21. Mediaset opta per una settimana natalizia lunga per cui dal 21 dicembre inizia la programmazione tipicamente di Natale, con i classici film che tanto piacciono al pubblico. Al posto di Pomeriggio 5 dal 21 dicembre andranno in onda dei film di Natale. Il programma di Barbara d’urso dovrebbe tornare in onda dopo l’Epifania. Si dovrebbe tornare in onda il 7 gennaio a meno che Mediaset non decida di fare una sorta di ponte dopo le feste.

DOMENICA LIVE INIZIA LA PAUSA NATALIZIA: SI TORNA NEL 2021

Stessa sorte per Domenica Live che ha chiuso il 2020 con un ottimo risultato di ascolti ieri pomeriggio. Ultima puntata quindi con oltre 2,6 milioni di spettatori davanti alla tv per Barbara d’Urso. Domenica pomeriggio non si va in onda, si torna a gennaio, dopo l’Epifania. L’edizione 2021 riprenderà il 10 gennaio.

LIVE-NON E’ LA D’URSO CHIUDE I BATTENTI: SI TORNA NEL 2021

Si chiudono i battenti anche per Live-Non è la d’Urso che torna in onda nel 2021 sempre in prime time e sempre per la lunga serata della domenica che inizia intorno alle 21,20 e si conclude all’una e mezza passata. Live-Non è la d’Urso però andrà in onda anche domenica 20 dicembre e sarà la cartolina di auguri di Natale della d’Urso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.