Dichiarazioni d’amore tra Antonella Clerici e Clementino a Storie Italiane: è lui la vera rivelazione

Clementino è la vera rivelazione di The Voice Senior lo pensano tutti e prima di tutti ci ha creduto Antonella Clerici. Ospite in collegamento con Storie Italiane Clementino è ovviamente entusiasta: “Non avrei mai pensato di fare il coach in un talent perché vengo dal rap ma devo dire grazie anche al mio passato da animatore di villaggio”. E’ felice della sua partecipazione a The Voice Senior, è lui la vera rivelazione di questo programma che sta riscuotendo un successo incredibile. “Al Bano è un grande maestro, una leggenda della musica italiana, c’è solo da imparare da lui che ha suonato in tutto il mondo. Riusciamo a trovare insieme un perfetto equilibrio” perché avendo una persona razionale come Al Bano anche Clementino riesce a restare più calmo, a non esagerare. Su Jasmine che ha 20 anni meno di lui non può dire molto se non che è una grande appassionata di musica rap. “La cosa bella è che ogni personaggio ha la sua storia è quindi anche una rivincita personale di chi non è mai riuscito a salire sul palco. The Voice realizza il sogno di chi a 60 anni va in prima serata sul palco di Rai 1 o magari di chi ha chiuso la prima parte della vita con la musica anche a livello professionale ma poi ha smesso”. 

ANTONELLA CLERICI E LA SCELTA PERFETTA DI AVERE CLEMENITNO A THE VOICE SENIOR 

Clementino l’ha scelto per la sua vitalità e la sua energia e non lo conosceva dal punto di vista televisivo, di conduttore: “L’avevo trovato uno fuori dagli schemi e amo queste persone, nel senso che lui entra e non sai mai cosa succede e devo dire che lui è perfetto e oltre gli over 60 la vera rivelazione è Clementino. Anche la canzone Io che non vivo senza te che non era stata provata lui è riuscito a renderla una cosa molto divertente”.

“Ti amo!” esclama Clementino. 

“Tutti sono dispiaciuti che con domenica 20 The Voice Senior finisce” sottolinea Antonella Clerici che anticipa ciò che immaginiamo tutti: che The Voice Senior finisce domenica ma torna con la seconda edizione nel 2021. 

Quando Clementino ha ricevuto la telefonata di Antonella Clerici per il ruolo di coach in un talent di over 60 ha accettato subito: “Le sfide mi sono sempre piaciute, andare a Rai 1 a fare il rap sarebbe stato banale e ho detto proviamo a fare questa cosa qui e che magari si aprivano altre porte in tv. Mi arrivano messaggi di altri rapper che mi dicono che li sto rappresentando alla grande”. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.