Programmi TV

Le Iene da stasera su Italia 1: tutti i servizi del 16 febbraio2021

Le Iene torna in onda oggi 16 febbraio 2021: ecco le anticipazioni per i servizi di oggi

Si riaccende il martedì di Italia 1 e tornano Le Iene. Prima puntata di questo nuovo anno in onda oggi, 16 febbraio 2021. Si torna in onda con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band. Per il momento, visto che su Italia 1 andrà ancora in onda La pupa e il secchione, Le Iene andranno in onda con un solo appuntamento.

A partire dalla metà di marzo la trasmissione poi, raddoppia con la puntata del giovedì, che vedrà l’alternarsi alla conduzione del trio composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e di quello tutto al femminile formato da Nina PalmieriRoberta Rei e Veronica Ruggeri

Curiosi di sapere che cosa vedremo nella prima puntata de Le Iene in onda questa sera su Italia 1? Ecco le anticipazioni.

Le Iene torna il 16 febbraio 2021: tutti i servizi di oggi

Vittima dello scherzo della serata sarà Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello nel 2003. L’intervista singola è alla giovanissima rapper e cantautrice Madame, nota al pubblico grazie al suo brano “Sciccherie” e in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Nina Palmieri, Le Iene 16 febbraio: la vicenda Carlo Gilardi

Nina Palmieri tornerà sulla vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno, cittadina della provincia di Lecco, che dal 27 ottobre si trova in una RSA apparentemente contro la sua volontà, con gli ultimi sviluppi di queste prime settimane del nuovo anno. Ci sono degli sviluppi e Nina illustrerà cosa sta succedendo.

Matteo Viviani alla scoperta di Clubhouse

Il servizio di Matteo Viviani per la prima puntata del 2021 de Le Iene è dedicato al nuovissimo Clubhouse, senza dubbi il social network più in voga al momento, basato esclusivamente sull’audio, dove l’interazione transita solo mediante talk in diretta. Nel servizio si proverà ad analizzarne eventuali criticità sull’aspetto della privacy e sulla proprietà dei dati in possesso.

Gaston Zama segue ancora il caso Chico Forti

Giorgio Romiti (alias Gaston Zama) ci parla ancora una volta di Chico Forti. Vedremo un servizio sull’atteso trasferimento in Italia del nostro connazionale Chico Forti, l’imprenditore italiano che nel 2000 è stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike e che sta scontando la sua pena in un carcere della Florida.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti.
In regia Antonio Monti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.