Gran sorpresa per Antonella Clerici: al telefono c’è il papà in diretta (Foto)

Antonella Clerici inizia la puntata di E’ sempre mezzogiorno facendo gli auguri a tutti i papà, oggi è un giorno allegro e la sorpresa che le hanno riservato gli autori del programma rende tutto ancora più emozionante (foto). Non squilla il telefono ma si sente la voce di Giampiero Clerici: c’è il suo papà in diretta nel suo studio. Il papà della Clerici emozionato e felice spiega che si è ricordato che oggi è la festa del papà e gli sembrava giusto chiamare. Antonella Clerici è emozionata più di lui, felice di sentirlo anche se lo sente di continuo al telefono. “Io quando vengo qui a lavorare chiamo sempre il mio papà e gli chiedo come sta, insomma le preoccupazioni”. Lo chiama papone, gli fa tante volte gli auguri, lo abbraccia con tutto l’amore che ha per lui, gli dice che è un papà meraviglioso. 

IL PAPA’ DI ANTONELLA CLERICI IN DIRETTA PER E’ SEMPRE MEZZOGIORNO

Come tutti i papà adulti il signor Clerici farfuglia qualcosa sugli anni che ha ancora da vivere ma Antonella lo copre con il suo entusiasmo, con l’ottimismo, perché lui sarà ancora con lei per tanti anni. 

“Grazie papà che sorpresa che mi avete fatto, il mio papone. E’ difficile incontrarsi in questo periodo ma con il cuore siamo sempre lì. Sapete è molto simpatico il mio papà…”.

Inizia con il cuore pieno di gioia la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici dice a tutti di ricordarsi che è oggi è una vera festa e di fare gli auguri a tutti i papà. Si inizia con la ricetta di Fulvio Marino, la ricetta dalla pizza, anche per lui c’è una bella sorpresa, c’è sua figlia Carlotta. Emozioni e felicità oggi per tutti i papà e i figli mai troppo grandi. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.