Film stasera in tv, su Rai 2 ci aspetta Tra due madri: la trama

Un’altra serata all’insegna del giallo su Rai 2 con un nuovo film in prima visione. Per chi non ama il calcio la seconda rete Rai offre una serie di film da godere in meno di due ore e senza troppo impegno. I classici film dell’estate che a stento superano la sufficienza, va detto. Nella serata di oggi, 18 giugno 2021 va in onda il film Tra due madri, per un’altra serata all’insegna del giallo.

Tra due madri” di Renaud Bertrad con Odile Vuillemin, François Vincentelli, Armelle Deutsch. I protagonisti del film di oggi su Rai 2 sono una coppia. Una famiglia felice quella di Sarah e David, con due stupendi bambini. Tutto però cambia all’improvviso quando durante una tranquilla giornata al mare, succede l’impensabile. La piccola Alice, che ha 4 anni, scompare… Scopriamo quindi qualche dettaglio in più con le nostre anticipazioni che ci rivelano parte della trama del film in onda oggi alle 21,30 circa su Rai 2.

Tra due madri film stasera in tv: la trama del film


Sarah e David Leroy sono una famiglia benestante e felice con tre bambini, Alice, Camille e Lucas. Un giorno, durante una gita in spiaggia Alice, la più grande, di 4 anni, scompare. Tutti la danno per annegata nonostante il corpo non venga mai ritrovato. 11 anni dopo Sarah, che non ha mai accettato l’idea che la figlia Alice sia morta, la riconosce insieme ad altre ragazze dentro un Centro Commerciale. Ma siamo davvero sicuri che la ragazza, ormai quindicenne, sia proprio quella bambina scomparsa nel nulla? Il suo istinto non convince però il marito David, perché la cosa si è ripetuta già altre volte. Sarah incontra di nuovo la ragazza e la segue fino a casa sua. Vede dove vive, la sente ridere, ed è sempre più certa che si tratta della sua Alice. Un giorno le va incontro, le dice che lei è la sua bambina, che il suo vero nome è Alice, che è scomparsa tanto tempo prima, ma la cosa non fa che spaventare la ragazza che chiede aiuto a Stephane, il padre. Stephane avverte la moglie Jeanne e la polizia, dove Sarah racconta la sua storia. L’ispettrice che segue il caso si insospettisce e chiede l’estratto dell’atto di nascita della ragazza. Messa alle strette, Jeanne rivelerà tutta la verità e sarà l’inizio del vero calvario.

Tutto questo e molto altro, non vi riveliamo infatti il finale: appuntamento a stasera su Rai 2.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.