Programmi TV

Stasera ultima puntata di Quarto Grado: si chiude con Denise Pipitone e Saman

Ecco cosa vedremo oggi 23 luglio 2021 nell'ultima puntata di Quarto Grado: tutti i casi, dalle ultime su Denise Pipitone alla vicenda di Saman

Ultimo appuntamento questa sera con Quarto Grado il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Negli ultimi tre mesi, Quarto Grado ha portato a casa una serie di risultati record. Il programma di Rete 4 è andato persino in onda durante le notti europee, anche nel giorno della partita dell’Italia senza mai fermarsi e continuando a raccontare le storie che più hanno interessato il pubblico di Rete 4. Oggi però, con la puntata in diretta del 23 luglio 2021, si chiudono i battenti con l’arrivederci a settembre.

Vediamo quindi quelle che sono le anticipazioni per la puntata di Quarto Grado in onda oggi e tutti i casi che saranno trattati in questo ultimo appuntamento su Rete 4.

Quarto Grado anticipazioni ultima puntata: i casi di oggi 23 luglio 2021

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone.
In questi giorni sta procedendo la serie di interrogatori ai nuovi testimoni sentiti dai PM di Marsala, nella speranza che qualcuno parli. Intanto, gli inquirenti si concentrano su Anna Corona e sui suoi spostamenti in quella mattina del primo settembre 2004. Le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare la verità? La madre di Denise Pipitone, circa u mese fa, aveva chiesto che nel programma di rete 4 non si parlasse più del caso di sua figlia, non apprezzando il modo di fare che il conduttore e la squadra di Quarto Grado aveva avuto. Ma Nuzzi aveva spiegato in diretta, che non si può censurare la cronaca e che l’unico obiettivo della trasmissione era quello di fare chiarezza su questa vicenda per arrivare alla verità su quello che è successo 17 anni fa.
 
Al centro della puntata anche la vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Sono passati ormai 67 giorni e il giallo continua a suscitare rumore e le versioni dei vari protagonisti rimangono diverse. Il fidanzato della ragazza ha raccontato ai magistrati la sua relazione con Saman e le conseguenti minacce ricevute dai genitori di lei. Genitori che sono scappati in Pakistan e che al momento, nonostante un mandato di cattura internazionale, non sono stati rintracciati.
 
Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.