I fatti vostri si riparte il 13 settembre con una nuova coppia alla conduzione

Ci sarà un bel cambiamento in quel di Rai 2 nel mattino della rete a partire dal 13 settembre 2021. Forse ancora non tutti i telespettatori lo sanno ma Giancarlo Magalli cede il posto, almeno per quest’anno, al timone de I fatti vostri. Il programma di Rai 2 cambia in qualche modo volto e pelle e la nuova edizione nasce sotto il segno del rinnovamento: con la ripresa della vita sociale la piazza torna a popolarsi di nuovi racconti. E questo rinnovamento passa per i volti di Salvo Sottile e Anna Falchi che saranno i due nuovi conduttori del programma di Rai 2. Le storie più importanti saranno raccontate dagli stessi protagonisti e arricchite con collegamenti in diretta. Il programma di Michele Guardì e Giovanna Flora andrà in onda dal 13 settembre su Rai2 con i due nuovi conduttori e con la partecipazione del professor Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox. L’orchestra sarà diretta dal maestro Stefano Palatresi.

Ma scopriamo nel dettaglio quali saranno le novità di questa nuova stagione del programma di Rai 2.

I fatti vostri si cambia: due nuovi conduttori per il programma di Rai 2

Dopo esser entrato in punta di piedi nella passata edizione del programma, Salvo Sottile si prepara a diventarne il padrone di casa, al fianco di Anna Falchi, con tante novità per questa edizione.

Per quest’anno ci saranno anche nuove rubriche: con “le lettere al Comitato” si darà la possibilità ai telespettatori di affacciarsi al famoso balcone per esporre desideri, sogni o bisogni ai quali la piazza cercherà di dare riscontro; “Ci Pensa Patty” è la rubrica dedicata ai consigli di una vera esperta di piccoli e grandi problemi casalinghi quotidiani.  E poi Paolo Fox con l’immancabile oroscopo attribuirà ogni giorno le stelle ai singoli segni e il venerdì farà la classifica dei segni più fortunati. I padroni di casa Salvo Sottile e Anna Falchi gestiranno i momenti topici della trasmissione e si avvarranno della simpatia di Emanuela Aureli che darà anche voce ai personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. Il Professor Broccoli racconterà i grandi momenti della storia, ma anche teatro, televisione, cinema e il costume del nostro Paese. Non mancherà il divertimento con il nuovo gioco della Fattoria: partecipando alla rottura di speciali porcellini-salvadanaio, i telespettatori da casa si potranno aggiudicare fino a 500 euro in gettoni d’oro e un super premio da 1000 euro. Ogni giorno, infine, gli aggiornamenti meteo in tempo reale con il colonnello Morico.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.