Programmi TV

Quarto Grado, i casi di oggi 1 ottobre 2021: le ultime su Ziliani e ancora il caso Denise

Ecco cosa vedremo nella puntata di Quarto Grado in onda oggi 1 ottobre 2021

Mentre negli altri programmi, quasi in modo univoco, si è smesso di parlare del caso Denise Pipitone, nella puntata di Quarto Grado in onda oggi, 1 ottobre 2021 invece, ci saranno novità su questa storia. Nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si tornerà a parlare del caso, con le ultime notizie dalla Sicilia. Ma non solo, nella puntata di oggi ci sarà un ampio spazio dedicato alla vicenda di Laura Ziliani. Nelle ultime ore si aspettavano le parole delle sue figlie nell’interrogatorio ma le due hanno scelto di non parlare. Non ha parlato neppure Mirto, il fidanzato di una delle sorelle Zani ( e forse anche amante dell’altra). “Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Vediamo quindi le anticipazioni per la puntata di oggi, con i casi del primo ottobre 2021.

Quarto Grado in onda oggi 1 ottobre 2021: i casi

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata settimana scorsa dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e del fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani.
Dopo l’interrogatorio di garanzia, a cui i tre hanno opposto la facoltà di non rispondere, il giudice ha deciso di lasciarli in carcere perché ritenuti soggetti pericolosi. La dinamica del delitto resta ancora tutta da chiarire. Intanto però emergono molti dettagli si quello che i tre avrebbero fatto nel tentativo di depistare le indagini.
 
Al centro della puntata di Quarto Grado in onda oggi anche il caso di Denise Pipitone, dopo l’uscita di scena di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave per i quali è stata chiesta l’archiviazione del registro degli indagati.
Intanto, l’ex Maria Angioni ha accusato di complotto i poliziotti incaricati delle prime indagini.
 
 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado, i casi di oggi 1 ottobre 2021: le ultime su Ziliani e ancora il caso Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.