Programmi TV

Verissimo anticipazioni e ospiti 5-6 marzo 2022: tutti i nomi

E' lunga la lista degli ospiti di Silvia Toffanin per le puntate di Verissimo in onda il 5 e il 6 marzo 2022: le anticipazioni

verissimo

Sarà un altro fine settimana all’insegna delle interviste di Silvia Toffanin per il pubblico di Canale 5 con due puntate da non perdere di Verissimo. Il programma di Canale 5 ci aspetta come sempre sia il 5 che il 6 marzo 2022. Doppio appuntamento anche questa settimana in attesa di decidere poi che cosa accadrà da quando Amici farà il suo debutto in prima serata. In attesa di conoscere le “manovre” di Mediaset, cerchiamo di capire che cosa vedremo in queste due puntate in onda sabato e domenica , come sempre dalle 16,30 in poi!

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 5 marzo 2022

Sabato, per la sua prima intervista a Verissimo sarà ospite il giornalista e scrittore Massimo Gramellini. In studio Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods dal 9 marzo su Canale 5 con la fiction “Più forti del destino”. Mediaset punta di nuovo su una serie che si spera faccia ottimi ascolti e due delle attrici protagoniste racconteranno qualcosa sulla nuova fiction in onda la prossima settimana al mercoledì e al venerdì sera. Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà Andrea DeloguScialpi e Anna Safroncik, che parlerà della sua storia e di suo papà che in questi giorni è riuscito a lasciare l’Ucraina per arrivare in maniera rocambolesca in Italia. L’attrice alla fine ha convinto l’uomo a lasciare Kiev.

Infine, spazio alle storie di “C’è posta per te” con quella di due fratelli, Bruno e Ludovico. La loro stori aveva fatto commuovere il pubblico, domani, li rivedremo di nuovo insieme nello studio di Canale 5.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 6 marzo 2022

Domenica a Verissimo ancora spazio alla promozione della fiction con Laura Chiatti, tra le protagoniste della fiction “Più forti del destino”; e ancora Gerry Scotti, all’esordio proprio il 6 marzo della nuova edizione de “Lo show dei record”. Tra gli altri ospiti di Verissimo anche  Enrico Brignano e dal “Grande Fratello Vip” Nathaly Caldonazzo. E ancora, ospite del talk show Barbara D’Urso per la prima volta alla guida su Italia1, dal 15 marzo, de “La pupa e il secchione” che farà presto il suo debutto su Italia 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.