Programmi TV

Due puntate di Verissimo ricche di ospiti nel fine settimana: intervista esclusiva a Ilary Blasi

E' davvero lunga la lista di ospiti che ci terranno compagnia nelle due puntate di Verissimo in onda questo fine settimana: ecco chi vedremo il 19 e il 20 marzo 2022

verissimo

Era prevedibile e succederà! E’ nel salotto di Silvia Toffanin che per la prima volta, Ilary Blasi parlerà dopo la tempesta mediatica che ha travolto la sua famiglia. A poche ore dal debutto dell’Isola dei famosi 2022, la conduttrice sarà ospite di Verissimo e per la prima volta, nella puntata di domenica pomeriggio, racconterà tutta la sua verità. La Blasi in queste settimane, non ha commentato le tante notizie circolate in rete e gli articoli dei giornali in cui si è descritto per filo e per segno, quello che sarebbe stato il finale triste del matrimonio, con un possibile divorzio in vista. Solo Totti ha invitato via social, i giornalisti, a non mettere in giro delle fake news. Per la Toffanin quindi un vero e proprio colpaccio. Era chiaro che la Blasi avrebbe scelto la sua grande amica, una delle persone di cui si fida per l’intervista, e così è stato.

Ovviamente nelle puntate di Verissimo in onda il 19 e il 20 marzo 2022, ci saranno molti altri ospiti. Vediamo insieme le anticipazioni.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 19 marzo 2022

 Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato ci saranno Mirko e Valerio, i giovanissimi violinisti fenomeno, che con la loro musica hanno conquistato perfino i Coldplay. E ancora, ascolteremo Anna Tatangelo che torna in onda su Canale 5 con la seconda edizione di “Scene da un matrimonio” e direttamente da “Amici” Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, una coppia molto innamorata che sta per avere il suo primo bebè. Inoltre, dal “Grande Fratello Vip” Barù, che ha occupato il terzo gradino del podio, la simpatia di Giucas Casella e Lulù Selassiè e il suo Manuel Bortuzzo.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di domenica 20 marzo 2022

Nella puntata di domenica di Verissimo, Ilary Blasi, parla per la prima volta dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta sulla presunta fine del suo matrimonio con Francesco. E poi, ampio spazio ai protagonisti di questa edizione da record di “Grande Fratello Vip”, a partire dalle emozioni vissute dalla vincitrice Jessica Selassiè, in compagnia delle sorelle Lulù e Clarissa, al secondo classificato Davide Silvestri. Inoltre, la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e quella tormentata e discussa tra Delia Duran e Alex Belli. Sarà una puntata a tutto Grande Fratello VIP insomma, con il tocco di Silvia Toffanin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.