Piccolo inconveniente per Barbara d’Urso nel promo di Pomeriggio 5: “Mi avete fatto saltare?”

barbara d'urso

Un problema tecnico probabilmente e non uno scherzo come per qualche minuto ha ipotizzato Barbara d’Urso. Il pubblico di Canale 5 oggi non ha seguito il promo di Pomeriggio 5 ( in onda generalmente pochi minuti prima del programma) che non è andato in onda. La conduttrice è però comparsa per pochi secondi in tv e si è sentita una frase in una sorta di fuori onda: “Mi avete fatto saltare?” ha detto la conduttrice con una faccia non proprio molto sorridente! Poi però è andata in onda in diretta e ha spiegato quello che stava succedendo anche perchè il video di pochi secondi, sta già diventando virale in rete.

Barbara d’Urso spiega che cosa è successo prima della diretta di Pomeriggio 5

Una puntata iniziata quindi in modo diverso quella di Pomeriggio 5 di oggi, 11 aprile 2022. La d’Urso ha spiegato:

Benvenuti a tutti! Sapete che io non ho segreti con voi e vi dico tutto. E infatti non posso non raccontarvi cosa è successo poco fa. Ogni giorno poco dopo le 17 io entro nelle vostre case, mi collego con voi e vi racconto cosa vedrete a Pomeriggio5. Vi dico tutti gli argomenti e questo doveva succedere anche oggi.

La d’Urso ha anche spiegato che pensava di essere su scherzi a parte o comunque di essere protagonista di uno scherzo e ha aggiunto: “ Mi sono messa davanti alle telecamere alle 17 e sono stata ferma per 13 minuti non sapendo cosa stava succedendo. Vi giuro che pensavo di essere su Scherzi a Parte. “

E poi ha concluso, con il sorriso: “Alla fine non sono andata in onda con il solito promo, ma non ci sono problemi, è stato un errore e vi racconto tutto adesso. Ora vediamo di cosa parleremo oggi a Pomeriggio 5”. La puntata piena di cose da raccontare e con tante notizie da dare è poi iniziata regolarmente dopo la soap turca.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.