Programmi TV

Jeremias Rodriguez rivela il suo segreto: “Ho fatto uso di droghe, il punto più basso”

Per la prima volta Jeremias Rodriguez parla in tv dei problemi avuti negli ultimi tre anni: dalla depressione all'uso di sostanze stupefacenti

jeremias rodriguez verissimo

Dopo l’avventura sulle spiagge dell’Honduras, Jeremias Rodriguez è tornato in Italia. Si è ritirato dall’Isola dei famosi 2022 e per questo non può essere in studio ospite di Ilary Blasi ma oggi, è stato accolto da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Il fratello di Belen ha parlato dei suoi momenti no, di un un periodo davvero difficile durato tre anni e per la prima volta, si è aperto, raccontando non solo della depressione, come aveva fatto anche in altre occasioni, ma di come ha affrontato questi anni difficili. In passato Jeremias aveva anche parlato di disturbi alimentari e la Toffanin quindi gli ha chiesto se fosse quello il problema principale. Ma a quanto pare il giovane argentino ha dovuto superare anche altri ostacoli. E’ caduto ma si è rialzato e lo racconta oggi a Verissimo: “Gli ultimi anni per me sono stati tanto complicati. Problemi legati al cibo? Fosse soltanto quello. Certe cose che non mi va di raccontare non le dirò, tanto le ho già risolte. Oggi non sono più una vittima e sono cambiate molte cose. Non ho fatto una vita facile. E ammetto che non vado fiero di molte cose. Per capire ciò che ho vissuto bisogna passarci.”

Jeremias Rodriguez a Verissimo: le rivelazioni

L’ex naufrago ha raccontato: “Dopo l’ultima Isola sono sparito per sistemare delle cose e mi sono preso del tempo. Ho passato tre anni in cui ho visto poco anche quelli della mia famiglia. Loro però sapevano tutto quello che succedeva. Certe cose andavano sistemate e non mi facevano stare sereno.”

Oggi però si sente più forte di prima e spiega: ” Ora sono tornato senza paura di peccare. Più chiaro di così non posso essere, spero abbiate capito. Stavo malissimo fidatevi, ero anche depresso. Per 10 anni non sono stato bene e mi chiudevo in casa senza vivere la vita davvero.”

Poi a continuato il suo racconto: “Se ho fatto uso di sostanze? Parli di droga? Ok dai, qualcuno non l’aveva capito? Sì è stato uno dei miei punti più bassi, di quelli che mi hanno fatto stare male. Ero senza lucidità per andare avanti. Io non ero lucido e non riuscivo a guardare al futuro.

La vita di Jeremias ha visto di nuovo il sole quando ha incontrato Deborah Togni. E per lei ha solo dolcissime parole, la descrive come la persona che gli ha salvato la vita. Nella puntata di Verissimo in onda il 14 maggio 2022, Jeremias ha raccontato: “Nei momenti bui la mia ragazza mi è stata vicino. Ho allontanato delle persone che non mi facevano del bene. Però non voglio incolpare gli altri, mi prendo le mie responsabilità. ” Sulla donna della sua vita, che spera presto di sposare, dice: “Debora è stata la mia salvezza, lei stava a casa con me sempre. Mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle. Non c’è cosa più bella di sentirsi accettati per quelli che si è. Anche perché io mi facevo schifo. Lei non era legata a me per sangue e nascita e sapere che mi accettava mi ha aiutato tantissimo.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.