Programmi TV

Roberto d’Agostino racconta tutto sulla fine del matrimonio di Totti e Ilary: il giuramento davanti ai figli e le bugie

Roberto d'Agostino a Domenica IN spiega per filo e per segno come è finito il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti

d'agostino totti blasi

Talk dedicato alla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti nella puntata di Domenica IN del 18 settembre 2022. Ma prima di far entrare gli ospiti, per discutere su quanto sta succedendo, Mara Venier ha avuto un faccia a faccia con Roberto d’Agostino, visto che proprio da Dagospia, è partita la notizia del divorzio della coppia romana. Dalle parole di d’Agostino, che racconta molti dettagli su questa vicenda, si capisce che la crisi tra Totti e Ilary ha radici ben più profonde, del resto era stato lo stesso ex capitano della Roma a dire che qualcosa era cambiato sin dal 2016 e non da ieri. E D’Agostino spiega inoltre che nessun giornale avrebbe mai potuto scrivere che Totti era un “cornuto” o con Ilary aveva altri uomini. Per descrivere questa storia, spiega che Ilary non era nessuno, prima di diventare la moglie di Francesco Totti, poi con il passare del tempo si è fatta un nome, è diventata una conduttrice, mentre lui ha smesso di giocare. E oggi, Ilary non ha più bisogno di Totti, perchè brilla di luce propria.

Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è, fuori Roma” ha detto d’Agostino nello studio di Domenica IN.

D’Agostino racconta che cosa è successo tra Ilary e Totti

Il creatore e fondatore di Dagospia nello studio di Rai 1 ha spiegato: “Lei aveva ricevuto l’assicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione.” Poi qualcosa cambia: ” Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi. A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses.” E ancora: “ Ognuno ha cose dell’altro, devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi.

Totti avrebbe anche conservato i video che mostrano Ilary Blasi e suo padre uscire dalla banca con i famosi Rolex. La cosa più grave è un giuramento che Totti avrebbe fatto sui figli, quello che ha messo la parola fine a questa storia. D’Agostino spiega: “A un certo punto della storia, lei chiama i suoi figli più grandi e chiama Totti e gli dice di giurare di non avere una storia. Lui fa quel giuramento e dice di non conoscere Noemi. Poi io ho pubblicato le foto. Ilary ha fatto la smentita perché lui aveva giurato sui figli. Si è esposta perché lui ha giurato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.