Programmi TV

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 22 e 23 ottobre 2022

Ecco la lista degli ospiti che arriveranno nelle puntate di Verissimo del 22 e del 23 ottobre 2022

verissimo

Silvia Toffanin torna anche oggi con una nuova puntata di Verissimo, e non solo. Il doppio appuntamento con Verissimo ci aspetta il 22 e il 23 ottobre 2022, come sempre alle 16,30 su Canale 5. Il programma, andrà in onda regolarmente, come annunciato dai palinsesti ufficiali di Mediaset, fino al 10 dicembre, stessa data in cui anche Amici 22 saluterà il suo pubblico. Ma non pensiamo all’inverno e alle vacanze di Natale e concentriamoci invece su quello che succederà nelle due puntate di Verissimo in onda questa settimana. Scopriamo quindi i nomi di tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.

Sabato a Verissimo: tutti gli ospiti del 22 ottobre 2022

Qualche settimana fa Dodi Battaglia ha fatto preoccupare i suoi fan per un malore avuto in concerto a Bologna. Oggi, nella puntata del 22 ottobre, il mitico chitarrista dei Pooh, sarà a Verissimo per raccontare cosa sia successo e come stia adesso. 
Silvia Toffanin accoglierà, inoltre, Stefania Orlando, che sta affrontando la separazione dal marito Simone. E’ stata la conduttrice a rivelare via social la fine di questo matrimonio, visto che i fan da settimane chiedevano spiegazioni, non vedendola più insieme a Simone.

E ancora, tra gli ospiti di Verissimo di oggi, anche Simona Cavallari, tra le protagoniste della serie “Viola come il mare” e, a vent’anni di distanza dalla pubblicazione di quello che fu un vero caso editoriale, “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, la scrittrice Melissa Panarello.
Infine, a Verissimo due attrici brillanti, Maria Amelia Monti e Marina Massironi, insieme a teatro nello spettacolo “Il marito invisibile”.

Domenica a Verissimo: tutti gli ospiti del 23 ottobre 2022

E’ ancora tempo di matrimoni a Verissimo. In esclusiva, sarà a Verissimo il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi con la sua dolce Chiara, per vedere per la prima volta le immagini più emozionanti del loro matrimonio. Inoltre, ospiti del talk show di Canale 5: l’energia e il talento di una icona dello spettacolo come Heather Parisi, la storia del ballerino e coreografo Garrison Rochelle. Sempre dal mondo di Maria de Filippi, sbarca a Verissimo anche l’amatissima opinionista di Uomini e Donne. Oggi infatti, vedremo un ritratto inedito di Tina Cipollari, opinionista storica di “Uomini e donne” tra qualche giorno in libreria con “Piume di struzzo -storia di una donna”. Tina presenterà quindi nello studio di Canale 5 il suo libro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.