Programmi TV

Selvaggia con Lorenzo ha sbagliato tutto: Mariotto spiega l’errore della Lucarelli

Ha una sua teoria Guillermo Mariotto e spiega come Selvaggia Lucarelli avrebbe dovuto comportarsi con Lorenzo Biagiarelli e perchè ha sbagliato

selvaggia lucarelli e mariotto

In una lunga intervista al Corriere della sera, a poche ore dalla finale di Ballando con le stelle 2022, Guillermo Mariotto torna a parlare di questa infuocata edizione. Mai come è successo quest’anno, lo show ( perchè a suo dire di show si è trattato) regalato dal programma di Rai 1, ha diviso il pubblico a casa. Il giudice di Ballando con le stelle ha spiegato che è stato quasi meglio di una partita di calcio e che per strada o al bar tutti avevano una idea. L’Italia divisa in due fazioni…Nella sua intervista ha anche parlato, come potrete immaginare, di quello che è successo con Selvaggia Lucarelli e ha spiegato come avrebbe gestito al suo posto la presenza di Lorenzo Biagiarelli.

Mariotto è sicuro di aver capito dove Selvaggia Lucarelli ha sbagliato

Mariotto ha pochi dubbi e pensa che la presenza di Lorenzo, sia stata gestita nel peggiore dei modi dalla Lucarelli, non se lo aspettava da lei. Il giudice ha quindi spiegato: “Per lei è stato il Cavallo di Troia. Non avrei mai immaginato che l’avrebbe gestita così, pensavo si sarebbe comportata in modo opposto perché sa come funzionano la tv e il pubblico.

Mariotto ha anche una sua particolare tesi su come sarebbe dovuta andare: “Il conflitto di interessi andava gestito meglio, con più furbizia: doveva essere lei ad attaccare il suo fidanzato come una iena. Sarebbe stato più divertente e lui avrebbe proseguito la gara: diventava il martire, sarebbe stato pazzesco. Il pubblico per essere contro Selvaggia avrebbe salvato lui.

E’ una tattica questa, collaudata a detta di Mariotto ed è anche il motivo per il quale lui dà zero ai concorrenti, in modo che se ne possa parlare e loro possano ribellarsi, cosa che non succederebbe se desse un 4. ” Io lo dico sempre a chi massacro: lo zero è un faro che vi illumina, arrabbiatevi pubblicamente ma siate felici perché la gente vi voterà perché mi odia” ha concluso Mariotto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.