Programmi TV

Primo appuntamento con Flavio Montrucchio dal 3 gennaio su Real Time e tante novità

Su Real Time l'anno inizia alla grande: è tempo di Primo appuntamento

nuova edizione primo appuntamento

Il 2022 si è chiuso con un’altra stagione di grande successo per Flavio Montrucchio, sempre più volto di Discovery. E il conduttore sta per tornare, ovviamente con uno dei suoi cavalli di battaglia. Nuovo anno e ambientazione inedita per il dating show fenomeno di Real Time Primo Appuntamento, che alla settima stagione cambia casa e si trasferisce in una romantica villa d’epoca! Immagine rinnovata ma l’anima del programma resta lui, Flavio Montrucchio, padrone di casa elegante e discreto che accoglierà in un’atmosfera d’altri tempi nuovi single giunti da tutta Italia. Si parte martedì 3 gennaio alle 21.20 come sempre sul canale 31 del digitale terrestre. Come se la caveranno i protagonisti di Primo appuntamento in questa location così romantica ed elegante, troveranno facilmente l’amore, si lasceranno trasportare dalle prime sensazioni e da quello che potrebbe essere un vero e proprio colpo di fulmine?

Primo appuntamento edizione 2023: tutto nuovo per Flavio Montrucchio

Lasciata a casa la storica giacca rossa e indossato un completo tutto nuovo, Flavio apre le danze di questa nuova avventura con il calore e la delicatezza di sempre e con una nuova voglia di guidare e consigliare le coppie, grazie ad una maggiore interazione con i suoi ospiti e un più diretto coinvolgimento durante le cene. In fondo, da un veterano dell’amore come Flavio i consigli non si rifiutano!

Al suo fianco, oltre allo storico barman Mauro e alla brigata di sala puntuale e accogliente, la nuova maître Barbara, solare e professionale, farà in modo che nel locale tutto sia perfetto. 

Al centro del programma, come sempre, gli appuntamenti al buio tra cuori solitari che non si sono mai visti e che potranno vivere una serata diversa dal solito e, perchè no, fare un viaggio nei sentimenti, in tutte le sfumature possibili. Dagli approcci più giocosi e disinvolti a quelli più timidi e riservati, da chi cerca il vero amore a chi semplicemente una piacevole compagnia, le cene di Primo Appuntamento compongono un racconto “universale”, dove trovano spazio anche storie di inclusività e riscatto, senza limiti o etichette. 

Quest’anno, il primo single potrà trovare al bancone dell’aperitivo o direttamente al tavolo un indizio chiave per scoprire in anteprima qualcosa del suo commensale e fantasticare sulla persona che si troverà davanti e sulla possibile affinità che potrà instaurarsi durante la cena. Appuntamento quindi a domani sera su Real Time con la prima puntata di questa nuova edizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.