Programmi TV

Sanremo 2023: Rosa Chemical bacia Fedez durante la finale, lo scandalo è servito

Durante la finale di Sanremo 2023, Rosa Chemical 'ruba' Fedez dal pubblico e lo bacia

fedez rosa chemical bacio sanremo 2023

Anche la finale del Festival di Sanremo 2023 non poteva fare a meno di qualche scandalo o polemica. Protagonisti della nuova controversia sono Fedez e Rosa Chemical che hanno simulato atti sessuali nel corso dell’esibizione del cantante oltre ad essersi dati un bacio alla francese davanti all’occhio sbalordito del pubblico in sala.

Tutto è accaduto intorno alle ore 22:45 nel corso della serata finale dell’11 febbraio de Festival di Sanremo. I conduttori sul palco hanno annunciato l’arrivo sul palco di Rosa Chemical che, fatta la scalinata, si è regolarmente posizionato al centro palco. L’esibizione di “Made in Italy” inizia e, dopo la prima strofa e il primo ritornello, il cantante si avvicina alla prima fila del pubblico piazzandosi davanti a Fedez…

Sanremo 2023: Rosa Chemical bacia Fedez durante la finale

Davanti a Fedez, Rosa Chemical decide di dare le spalle e di twerkagli davanti. Il gesto sfrontato del cantante viene colto dal rapper seduto davanti a lui e decide di stare al gioco dissimulando un rapporto sessuale. A quel punto, Rosa Chemical prende per mano Fedez e lo trascina sul palco.

L’esibizione procede con la performance canora di Rosa Chemical mentre Fedez, sul palco affianco all’artista, resta fermo ed imbambolato a guardarlo. Una scena insolita e per certi versi surreale che continua poco dopo con un nuovo colpo di scena.

Nella strofa finale, Rosa Chemical prende nuovamente per mano Fedez e lo trascina verso il direttore d’orchestra e, proprio qui, che si avvicina a lui e lo bacia sulle labbra. Anzi, a giudicare dal primo piano offerto dalla regia del Festival di Sanremo 2023, l’effusone si spinge oltre… ad un “limone”, come l’hanno ribattezzato sui social.

“Lo so, mi è scappato. Ma questo è il Festival dell’amore e mi è venuto all’improvviso” si è giustificato Rosa Chemical davanti ai conduttori quando è stato il momento della consegna del bouquet di fiori. Sono senza parole” ha aggiunto Chiara Ferragni, moglie di Fedez. “È meglio così” gli ha ironicamente risposto Amadeus.

Ovviamente il tutto è stato fatto in maniera scherzosa, senza la volontà di generare volgarità ma solo un po’ di provocazione. Siamo certi, però, che il gesto genererà sicuramente polemiche (politiche e non) nei prossimi giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.