Programmi TV

Verissimo anticipazioni e ospiti 8 e 9 aprile 2023

Ecco le anticipazioni delle puntate di Verissimo in onda nel week end di Pasqua: tutti gli ospiti dell'8 e del 9 aprile 2023

verissimo

Non si ferma Silvia Toffanin neppure nei giorni di festa. Verissimo andrà in onda sia alla vigilia di Pasqua che nella domenica di Pasqua, e chi resterà a casa a causa del maltempo, potrà godersi la compagnia del programma di Silvia Toffanin nel pomeriggio di Canale 5. Curiosi quindi di conoscere i nomi degli ospiti che arriveranno nel salotto di Canale 5? Come sempre sono tantissimi i personaggi che si raccontano nel programma di Silvia Toffanin e le storie saranno tante.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 7 aprile 2023

Nella puntata di sabato a Verissimo ci saranno Anna Valle e Giuseppe Zeno, dal 12 aprile su Canale 5 con la fiction “Luce dei tuoi occhi 2” . I due attori quindi racconteranno qualcosa in più su questa seconda stagione della fiction amatissima. E ancora, nella puntata di sabato 8 aprile 2023, ascolteremo anche l’intenso racconto dell’ex Iena Elena Di Cioccio, in libreria con “Cattivo sangue”. Da poco la Di Cioccio ha parlato pubblicamente della sua sieropositività, una cosa che per 20 anni ha tenuto nascosta. In studio anche il talento di Samu, il ballerino eliminato nell’ultima puntata di “Amici” di Maria De Filippi. 
Inoltre, sarà ospite Michele Cucuzza, tornato sui banchi di scuola grazie al programma “Back to school”. Infine, spazio alla musica con l’ultimo singolo di Luigi Strangis ex vincitore di Amici e alla storia di una bella amicizia, quella tra Eleonora Pedron Alessandra Pierelli.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti della puntata del 9 aprile 2023


A Verissimo, tutte le emozioni di Michelle Hunziker, splendida neo nonna, tornata dietro al bancone di “Striscia la Notizia” in coppia con Gerry Scotti. Per la prima volta in tv la conduttrice racconterà che cosa ha provato nel tenere tra le braccia il piccolo Cesare Augusto, il figlio di Aurora e Goffredo. Direttamente da “Amici” i professori Arisa e Raimondo Todaro. E ancora nella puntata di domenica di Verissimo vita tra luci e ombre di Pupo, in studio per la prima volta con la figlia Clara . Silvia Toffanin nella puntata del 9 aprile di Verissimo avrà modo di dare spazio anche a un’altra storia; ripercorreremo il percorso artistico e personale di Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opéra di Parigi, attualmente direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma. Infine, la simpatia di Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al “Grande Fratello Vip”. Tornerà anche nella prossima edizione del programma di Canale 5? Magari lo rivelerà proprio dalla Toffanin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.