Programmi TV

Enrico Mentana vuole la verità sul caso Massimo Giletti: domenica sera su La7 tutti i retroscena

Enrico Mentana annuncia che il 23 aprile andrà in onda uno speciale dedicato al caso "Massimo Giletti" dopo la chiusura de Non è l'Arena

enrico mentana non è l'arena

Enrico Mentana ha pubblicato un post sui suoi canali social per annunciare che domenica sera, ci sarà su La7 una trasmissione speciale dedicata al caso “Massimo Giletti”. Se è vero che Non è l’arena è stato sospeso, è anche vero che il giornalista resta ancora un professionista con contratto per l’azienda. Le parole di Enrico Mentana sui social sono chiare: si vuole comprendere che cosa è davvero successo, quali sono i retroscena su questa vicenda, che cosa ha portato Cairo a decidere di dare uno stop a Non è l’arena prima del previsto. “Sul caso Giletti continuo a pensare che queste crisi si superano solo con la chiarezza” ha scritto Enrico Mentana che ha quindi annunciato che ci sarà un programma nuovo in onda su La7 alla domenica sera al posto di Non è l’Arena.

Enrico Mentana svela tutta la verità sul caso Massimo Giletti

Mentana ha continuato con queste parole: “So che Giletti non informò l’editore Cairo né della foto fantasma fattagli intravedere da Baiardo, né della conseguente convocazione dai pm fiorentini”.

E ancora: È nelle prerogative di un editore sospendere un programma, ma forse Urbano Cairo non poteva immaginare che sarebbero poi emersi tutti questi elementi, che rischiano di dare allo stop di Non è l’arena un segno diverso. Massimo Giletti è ancora sotto contratto, e la domenica resta libera“.

Poi ha concluso: “E allora per domenica prossima stiamo pensando a una trasmissione che affronti tutte le questioni più scottanti emerse attorno a questa vicenda, adeguata testimonianza del fatto che da noi non si nasconde nulla, soprattutto quando si parla di mafia. E chissà che poi…“. Non è chiaro, dalle parole di Mentana, se nella trasmissione pensata per il pubblico di La7 ci sarà anche Massimo Giletti in un ruolo attivo. L’appuntamento è per il 23 aprile 2023 in prima serata su La7. Nessun altro dettaglio, almeno per il momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.