Programmi TV

Barbara d’Urso a La vita in diretta: il suo addio a Berlusconi

E' un po' strano vedere Barbara d'Urso in diretta su rai 1. E' successo oggi con la sua testimonianza a La vita in diretta prima del funerale di Berlusconi

saluto barbara d'urso berlusconi

Una sorta di “miracolo” televisivo quello a cui abbiamo assistito oggi. Barbara d’Urso intervistata per La vita in diretta. E’ successo il 14 giugno 2023. Antonella Del Prino infatti ha raccolto le testimonianze e i ricordi di molte delle persone che oggi hanno salutato per l’ultima volta Silvio Berlusconi al suo funerale in Duomo. Tanti, tantissimi i volti Mediaset arrivati a Milano per il saluto all’ex premier.

Alle telecamere di Vita in diretta hanno dato il loro saluto tra gli altri, anche Gerry Scotti e Barbara d’Urso appunto. Mentre il conduttore de Lo show dei record ha ribadito che senza Berlusconi non sarebbe nulla, che tutto quello che ha addosso lo deve a Berlusconi, che ogni soddisfazione della sua vita se l’è tolta grazie al fondatore di Mediaset, la d’Urso ha invece voluto condividere un altro aneddoto che in questi giorni ha già raccontato anche in altre occasioni.

A La vita in diretta anche Barbara d’Urso

Ha fatto un certo effetto vedere tra gli altri, anche Barbara d’Urso, proprio nel programma di Rai 1. Lei che ogni giorno si sfida a distanza con Alberto Matano, con il suo Pomeriggio 5, questa volta era lì, nello studio Rai a dare la sua personale testimonianza, un ricordo per Berlusconi. E ha citato un aneddoto che aveva già raccontato nello speciale Tg5 di ieri.

barbara d'urso la vita in diretta
Il ricordo di Barbara d’Urso per Berlusconi raccolto da La vita in diretta

Non si è dunque tirata indietro Barbara d’Urso che ha raccontato anche a LA vita in diretta di quella volta in cui Berlusconi la chiamò per darle dei consigli. Ma non per quello che doveva dire o per come doveva fare i suoi programmi ma per il look da sfoggiare. Perchè Berlusconi era un perfezionista e ci teneva tantissimo anche ai dettagli e Barbara d’Urso lo ricorda anche per questo.

Ieri Barbara d’Urso aveva dato il suo personale ricordo anche allo speciale Tg5 in onda in prime time. Ma l’ultima parte dell’intervista con Del Debbio, era diventata virale a causa di una battuta del conduttore che in molti hanno trovato del tutto inadeguata e fuori luogo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.