Programmi TV

Belen Rodriguez fuori da Mediaset? Perde sia Le Iene che Tu si que vales

Belen Rodriguez non è stata riconfermata. Lascia Mediaset dopo 15 anni?

belen le iene

Belen Rodriguez esclusa dai programmi Mediaset? Che succede subito dopo la morte di Silvio Berlusconi? E’ solo un caso o c’è in atto un vero cambiamento? Che Belen Rodriguez non ha più i suoi due programmi lo anticipa Giuseppe Candela.

Poche frasi e tutto appare molto chiaro, in base a quanto anticipato da Dagospia la showgirl argentina sembra che abbia rifiutato di condurre ancora una volta Tu si que vales ma c’è altro e riguarda Le Iene.

Sembra che Belen sia fuori anche dal programma di Italia 1 e non per sua scelta, sempre in base alle prime indiscrezioni sembra che la moglie di Stefano De Martino non sia stata riconfermata a Le Iene. 

Belen Rodriguez resta senza programma?

La nuova stagione Mediaset sarà senza Belen Rodriguez? Al momento sembra proprio che il pubblico che da anni è abituato a rilassarsi il sabato sera con Tu si que vales dovrà fare a meno della showgirl ma che anche Le Iene dovranno fare senza di lei.

Prima il no a Canale 5, forse Belen Rodriguez era stanca di condurre ancora una volta lo stesso programma che in realtà le regala poco spazio. E’ dal 2014 che è lì a guardare i concorrenti e a seguire i veri protagonisti: Maria De Filippi e Gerry Scotti in prima linea con Rudy Zerbi e Teo Mammucari. 

Forse, possiamo immaginare, che la delusione è per Le Iene. Ma di certo la Rodriguez troverà il suo posto in tv. Per il momento si accontenta di Celebrity Hunted. Certo il reality show di Prime Video nelle tre precedenti stagioni non ha brillato, scarsi i risultati ma magari con la sua presenza tutto potrebbe cambiare.

Belen in coppia con Cecilia 

Sarà in coppia con la sorella e con loro ci saranno anche Ernia e Guè, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

Chi condurrà Le Iene al posto di Belen

A sostituire Belen Rodriguez potrebbe esserci Veronica Gentili. Non c’è niente di ufficiale, al momento è solo una ipotesi perché la giornalista è stata vista al ristorante di Mediaset con Davide Parenti. 

Attendiamo informazioni più precise ma se davvero Belen lascia Mediaset dopo 15 anni attendiamo di scoprire anche chi andrà via insieme a lei. E’ davvero strana la vita, adesso è Stefano De Martino ad avere più certezze mentre in passato era il contrario. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.