Programmi TV

Eleonora Daniele chiude Storie Italiane con le immagini di dieci anni fa e un grazie speciale

Ultima puntata per Eleonora Daniele e Storie Italiane. Ci sarà la prossima edizione?

eleonora daniele storie italiane

Ultima puntata per Eleonora Daniele e Storie Italiane. C’è rumore in studio, sono tutti emozionati, c’è il saluto per tutti, davvero tutti. Eleonora Daniele va a prendere tutti uno per uno, anche i cameraman che non possono lasciare la loro postazione.

In realtà non conosce i nomi di tutti i tecnici, se li fa suggerire ma non importa, presenta tutti, uno per uno, perché il successo di Storie Italiane è il successo di tutti. Chiude con l’ultima intervista della stagione ed Eleonora Daniele saluta il suo pubblico di Storie Italiane dopo ben dieci anni, dopo dieci edizioni.

Eleonora Daniele a Storie Italiane dal 2013

Sono passati ben 10 anni, sono davvero una famiglia, una squadra di certo collaudata, un programma che non viene messo in discussione dalla Rai.

Eleonora Daniele nel 2013

Sono 10 anni di Storie italiane e non li abbiamo mai festeggiati e li festeggiamo oggi insieme a voi. Questa è la grande squadra della Rai, eccoli qua grazie 

Ha una lista infinita di persone da ringraziare e chi è scappato via Eleonora Daniele lo cita, vorrebbe andare a prendere tutti dietro le quinte. Fa davvero il giro dello studio facendo impazzire regia e tecnici, con il rischio di inciampare tra i grossi cavi. 

Ci sono gli applausi per tutti, ci sono la torta, i fiori, i sorrisi di tutti. La regia, la produzione, il controllo video, luci, audio, suggeritrici, trucco, parrucco, anche chi le porta il caffè, l’addetto dell’aria condizionata, oltre alle figure che in ogni ultima puntata si ringraziano.

Il grazie agli inviati

Arrivano anche gli inviati, non tutti sono presenti in studio, alcuni sono ovviamente in collegamento anche oggi, è a loro che va il grazie più grande

Vi voglio ringraziare veramente perché chi racconta le storie siete voi, siete voi in prima linea e sotto la pioggia, il vento, le intemperie, il caldo ma soprattutto con un grande cuore e una grande professionalità e questo va sottolineato. Grazie davvero ragazzi grazie e bravi

La dedica alle donne

Eleonora Daniele prende i fiori che le hanno regalato, la sua dedica non poteva non essere per le donne. E con le sue ultime parole svela se ci sarà la prossima edizione di Storie Italiane.

Voglio ringraziare soprattutto voi amici da casa. Grazie per tutto l’affetto che ci avete dimostrato, questi fiori sono dedicati a tutte le donne che ci guardano sempre con tanto amore e tanta partecipazione. Dedicati a voi e a tutto il nostro pubblico ma ovviamente in particolare alle donne. Grazie a tutti ci vediamo prestissimo

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.