Programmi TV

Orietta Berti e Fabio Rovazzi legati dalla musica ma anche da un passato doloroso

Tra Orietta Berti e Fabio Rovazzi un'amicizia che va oltre la musica

orietta berti

Si sono conosciuti al tavolo di Fabio Fazio e oggi Orietta Berti e Fabio Rovazzi sono amici, sono molto legati. Orietta Berti come sempre usa sincerità e sorrisi per dire tutto, anche le cose peggiori, come quando dice a Rovazzi che lui è più bravo come attore che come cantante.

Lui non si offende e nello studio di Oggi è un altro giorno racconta la persona speciale che è Orietta Berti, la ascolta attento mentre canta una canzone nuova, nello stile Orietta Berti. Perché per lei non ci sono solo collaborazioni con Rovazzi, Fedez e gli altri ma la sua carriera continua mentre ricorda che chi in passato non ha mantenuto le promesse oggi non c’è più.

Orietta Berti e Rovazzi con La discoteca italiana

Dopo l’avventura sanremese condivisa sulla nave tornano insieme e il brano La discoteca italiana pubblicato lo scorso 9 giugno è l’ennesima hit estiva. Ed è anche per questo che sono in coppia a Oggi è un altro giorno.

Orietta Berti al Pride

Hanno molto da dire e il 24 giugno Orietta Berti sarà al Pride a Milano, dalla parte di chi non è diverso perché tutto è normale. Per il suo compleanno ha fatto un regalo lei agli altri, ha reso pubblico il videoclip di Diverso, la canzone da lei cantata e scritta da Enzo e Tano Campagnoli e Mario Guida

La cantante è da sempre al fianco della comunità Lgbtqia+, ribadisce che bisogna continuare a lottare e avere sempre voglia di vivere. 

Le collezioni di Orietta Berti

Non solo bambole e acquasantiere che Orietta Berti non sa più dove mettere. Infatti, chiede che non le regalino più bambole perché non sa dove metterle. Le acquasantiere che sono molto pesanti, di marmo e che ha appeso in una camera azzurra ma le altre le conserva nelle scatole, sa che le ha ma non le vede mai.

Collezioni particolari, come i puffi, ne ha più di 200. Di borse ne ha invece 500 ma da 8 anni indossa sempre la stessa borsa, le viene più comodo. Pensa che un giorno potrebbe vendere tutto all’asta ma per il momento sono le sue collezioni. 

E’ tenero il legame che c’è tra i due cantanti e Orietta Berti lo ringrazia per la sua gentilezza, adora la nuova generazione perché mantengono sempre le promesse a differenza di quanto accadeva nel passato.

La riconoscenza ai papà che non hanno visto il loro successo

Rivali ha i genitori divorziati, il papà lo definisce più matto, gli ha lasciato molte delle passioni che ha oggi e gli deve gran parte delle cose che fa. Quando è morto non è riuscito a salutarlo, non ha fatto in tempo.

Anche Orietta Berti deve la sua ispirazione al padre, l’ha perso quando era giovanissima, in un’incidente stradale. Sono legati in parte anche in questo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.