Programmi TV

A Caduta Libera il campione Michele va via ma sui social esplode il giallo

Per il campione Michele Marchesi è arrivato il momento di dire addio a Caduta Libera: ecco perchè

addio michele marchesi

Per Michele Marchesi è arrivato il momento di dire addio a Caduta Libera. Nella puntata del 21 giugno 2023, il super campione, ha deciso di abbandonare il quiz game di Canale 5 dopo aver vinto quasi 700 mila euro. Il super campione, che quindi non vedremo più dalla puntata in onda il 22 giugno su Canale 5, ha preso la sua decisione anche perchè, come ha spiegato, ha sottratto molto tempo al suo lavoro ed è giusto che torni a dedicarsi a fare quello che più ama. 103 le puntate che Michele Marchesi ha vinto, sfidando e battendo centinaia di concorrenti. E’ il campione in carica ormai dal novembre 2021 e sembrava impossibile trovare l’avversario giusto per batterlo.

Non sarà necessario visto che alla fine è stato lo stesso Michele a decidere di lasciare il gioco di Gerry Scotti, come annunciato appunto durante la puntata di ieri. Una puntata che qualcuno, sostiene tra l’altro, di aver visto prima della versione inedita altrove. Sui social è scoppiato un vero e proprio caso: diversi spettatori infatti hanno fatto notare che la puntata vista ieri su Canale 5 era andata in onda già prima su Mediaset Extra. Se fosse vero, sarebbe un disastro per la rete ( gli ascolti di Caduta libera non brillano, se poi si commettono errori di questo genere). Tra l’altro neppure il primo della serie, qualcuno infatti aveva fatto notare che ancora prima che Caduta Libera andasse in onda, le puntate erano disponibili on line su Mediaset infinity.

Ma prima di passare a questo giallo, torniamo alle parole del campione che ha deciso di lasciare Caduta Libera.

Michele Marchesi lascia Caduta Libera: ecco perchè

Il campione Michele Marchesi lascia Caduta Libera-Ultimenotizieflash.com

Le parole di Michele Marchesi nella sua ultima puntata di Caduta Libera:

Questa è stata la mia ultima puntata, questi saranno i miei ultimi Dieci Passi. Mi dispiace, ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro. Adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. È stata un’avventura splendida, incredibile, voglio ringraziare tutte le persone che sono qui. Ho avuto una fortuna costante nella mia vita, quella di ricevere sempre più di quello che io abbia mai dato, di capitare sempre in mezzo a persone speciali e belle, che mi dessero tanto e avessero cura di me. E questa esperienza non ha fatto eccezione. Voglio ringraziare tutte le persone che qui si sono prese cura di me. ( e qui ha fatto una lunga lista di ringraziamenti) e ovviamente Gerry: sei davvero l’anima e il cuore di questo posto e di questo programma. Trasmetti a chiunque emozioni pure ed empatia. Poter stare vicino a te in questi mesi è stato un privilegio che mi ha cambiato la vita. Ringrazio anche chi mi ha permesso di stare qui e di rimanerci tanto tempo, il mio Primario, la mia Direttrice di scuola, i miei colleghi specializzandi, tutti medici e tutte le persone che ruotano intorno alla Neuropsichiatria del Mondino

Il commento di Gerry Scotti che ha faticato non poco a trattenere le lacrime ma gli occhi lucidi c’erano davvero tutti:

Il tuo è un lavoro importante, devi tornare a farlo per te, per la tua carriera e per la tua vita

Michele Marchesi si porta a casa 656.000 mila euro, frutto delle sue vittorie al gioco finale del programma. L’ultima proprio due giorni fa, dal valore di 10.000 euro. Insomma non male per un campione di un programma televisivo. Di certo ha scritto la storia di Caduta Libera frantumando ogni altro record. E poi lo rivedremo di certo nei tornei dei super campioni e chissà, tutto potrebbe succedere!

I saluti di Michele Marchesi-Ultimenotizieflash.com

Il giallo delle puntate in onda su Mediaset extra

Qui una discussione su Twitter su quanto starebbe accadendo in questi giorni

Se fosse vero, se realmente le puntate di Caduta Libera stessero andando in onda prima su Mediaset Extra e poi su canale 5, sarebbe un grave, gravissimo errore da parte di Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.